Vai al contenuto

men

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

men's Achievements

  1. men

    Finasteride=doping

    Si se ti fanno il test antidoping risulti positivo e ti squalificano. Non puoi nemmeno chiedere un permesso tramite il medico perchè non è una malattia per loro importante l'alopecia! Ho trovato un dottore che mi ha detto che richiedendo il permesso alla Federazione a cui appartieni, ti viene concesso nel caso dei prodotti comprati in erboristeria: Essenza di cappero e clorofilla liquida. Mi sto informando per la Serenoa Repens consigliata dal dott. Gigli.
  2. men

    Finasteride=doping

    Buonasera dottore, il mio dermatologo mi ha prescritto Propecia ma la federazione sportiva a cui appartengo me ne ha vietato l'uso perchè doping. E' sostituibile con qualcos'altro? Sembra che la federazione potrebbe darmi l'autorizzazione per assumere Essenze di capperi e clorofilla liquida comprate in erboristeria, sono utili? Ultima domanda, sto usando minoximen 5% e da un paio di mesi, da qualche giorno sembra essersi fermata la caduta indotta e ho l'impressione di avere i capelli più forti,mi conviene continuare solo con quello? ultima domanda Biomineral 5alfa è utile per l'aga? Ringrazio infinitamente per una Sua eventuale risposta e spero di non averla assillata con le mie domande. Un grosso complimento all'amministrazione del forum!
  3. men

    Dove andare?

    Ciao a tutti, ho letto un pò tutti i post ma non ho ancora una chiara visione di quale sia il tricologo più competente a Bologna. Speziali, Pieraccini o Bianchi? Spero in un vostro aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...