enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Allora a malincuore domani parto. Come farò senza Vieri? A parte gli scherzi starò via 15 giorni coi miei amici e poi a Prato dal 13 fino a fine agosto per vari problemi.Voi dove andate di bello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 A Ottobre vado 6 mesi in australia quindi niente vacanze st'estate, al max una capatina a Londra un paio di giorni............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 spettacolo chi va in australia ci lascia il cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 dove vai enricolido? non passi da viareggio prima di partire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) io a settembre vado in grecia e ad ottobre forse a NY Modificato 28 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 cavolo io invece sto ancora un po qui in liguria e poi o meta agosto o meta sett vado in venezuela ; allora buone vacanze enricolido( ma ti porti pure vieri?) come fai a stare senza , io me lo porto in isla un numero simile lo voglio far conoscere a un famoso cantante che gira sempre li ( vieri diventera una stella famosa) ,tanto so enricolido che non potrai stare senza vedere i post di vieri ,,,, allora buone ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 io vo in lettonia estonia e lituania 15 giorni, non è che sono convintissimo ma speriamo a bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) io vo in lettonia estonia e lituania 15 giorni, non è che sono convintissimo ma speriamo a bene pieno di belle ragazze in quei posti, ma attenti alla criminalità e a fare gli sboroni. gli uomini non vedono di buon occhio gli italiani in vacanza che vanno là a divertirsi per cuccare (anche nel caso che voi andiate la per una gita culturale, è =, loro vedono gli italiani come ricconin che vanno là a trombargli le donne) attenzioni nei locali la sera quando baccagliate le ragazze non sono mai stato in quei paesi ma miei amici mi hanno riferito cosi Modificato 28 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 è per quello che non sono tanto convinto quindi starò di molto bonino,cmq io non sono uno che fa lo sborone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 MA VIENI IN VENEZUELA ENRICOLIDO ,,,,, LI HAI TUTTO FIDATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 allora ci vediamo fra 15 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 buone ferie e pensaci ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 vi prego, non fatemi stare in pensiero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati