Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 link video-youtube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) anche io ho viaggiato in molti paesi esteri, ho numerosi amici stranieri, e confermo quanto detto nel video Modificato 28 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Senza un buon cannocchiale direi piccola......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 VIERI NON STARE A PENSARE COSA PENSANO DEGLI ITALIANI ALL ESTERO ... PENSA COSA PENSANO GLI UTENTI DI STO FORUM DI TE !!!, LI STAI SFINENDO CON STI POST DI YOU TUBE ,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 PENSA COSA PENSANO GLI UTENTI DI STO FORUM DI TE !!!, LI STAI SFINENDO CON STI POST DI YOU TUBE ,,, 1) io so cosa pensano di me solo tu e altri 4 utenti su.....mmmmmmm..quanti utenti iscritti su salus? 5000 4 su 5000 2) non sfinisco nessuno: mica uno è obbligato a leggere i miei topics Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 IO NON ME NE PERDO UNO ,MI SEMBRA DI TORNARE BIMBO QUANDO ASPETTAVO L USCITA DI TEX ( NON E UN CANE VIERI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 (modificato) a proposito, ti piace la nuova canzone di almarcowhite.com (mio sito), o preferivi "V-DAY ci sei o non ci sei" quando la sento penso a te e mi vengono i lacrimoni agli occhi dalla felicità... è dedicata a te...TVB amico mio :fiorellino: :consola: :mushy: :mushy: Modificato 30 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 vieri se vuoi esagerare sul tuo sito metti i sigue sigue sputnik love missile f11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 o sempre dei sigue sigue sputnik 21 st century boy li si che dai un tocco di classe a sto sito un po scialbo , tvb vedo che mi tieni sempre in considerazione ..... lo sai che se segui i miei gusti fai il salto di qualita ,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 li si che dai un tocco di classe a sto sito un po scialbo scialbo? considerando che è tutto opera mia non mi sembra male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 non me le trova le tue canzoni su bearshare..e nemmeno il cantante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 vieri vai su you tube( sai che eres you tube?) sigue sigue sputnik 21 century boy , love missile f11 , vieri se non mi sai andare su you tube mi perdi 1000 punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 (modificato) ma che c'entra andare su youtube? per mettere le canzoni nel sito le devo prima scaricare, o al limite conoscere la loro URL, mica vederle su youtube o grullo! :D Modificato 30 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 ho capito grullone ma prima la vuoi sentire o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 ho capito grullone ma prima la vuoi sentire o no? mamma mia ma che mi fai vedere? brutto... orribile direi! la canzone e sopratutto il video, con quei mostri con le parrucche bionde! ahahaha :D :D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 quarda che e un tocco di classe sul tuo sito diventa (aggressivo)!!!!!!!!!!!! , se no metti la canzone simbolo immagine john lennon .almeno la gente rimane a sentire la canzone non chiude subito hahahahahahahaahah o anche o yoko sempre di john lennon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati