cap e'lion Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 Salve a tutti!!! Pur essendo iscritto a questo prezioso forum da piu di 2anni non ho mai postato nulla ma non avete idea di quanto esperienze e consigli mi siano stati utili in questi miei 2 anni di triste marcia verso la calvizia.....hihihihi Vengo al punto. Non ne capisco molto di protesi e reinf.nn chirurgici. Vorrei sapere se è possibile attaccarsi delle ciocche di capelli solo nella zona anteriore. siccome dietro sono ancora "decente" come foltezza ho l'impressione che se mi applicassi poche ciocche di capelli davanti sarei soddisfatto. E' possibile quello che chiedo? O è pura trico-follia??? GRazie e scusatemi per l'incompetenza. Ex cap'e lion......:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 credo esistano protesi parziali, nel senso parziali rispetto a quelle già "parziali" classiche da 20x25 cm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cap e'lion Inviato: 27 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 credo esistano protesi parziali, nel senso parziali rispetto a quelle già "parziali" classiche da 20x25 cm... mmmm capisco 20x25......forse quello che intendevo io è un qualcosa che non esiste comunque grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Certo che è possibile, chiedi all'utente Rofe, lui le utilizza con ottimi risultati ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati