GIANKA Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 oggi ho utilizzato per la prima volta(anche se con il copertone) narciso come lo usare voi ? sui capelli bagnati o asciutti? e necessario poi risciacquare con acqua? grazie e ciao a tutti :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 oggi ho utilizzato per la prima volta(anche se con il copertone) narciso come lo usare voi ? sui capelli bagnati o asciutti? e necessario poi risciacquare con acqua? grazie e ciao a tutti :quadrifoglio: :quadrifoglio: Anch'io a suo tempo non avevo capito a cosa servisse Narciso,ora non ne faccio piu' a meno ... lo stendo sui capelli umidi,lascio in posa qualche minuto,pettino come solito. Lascia i capelli naturali,morbidi,setosi,li districa,facilita la pettinatura,ne va' usato poco altrimenti appesantisce il capello. Praticamente indispensabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 usatene poco, per non appesantire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko.59 Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 Anch'io a suo tempo non avevo capito a cosa servisse Narciso,ora non ne faccio piu' a meno ... lo stendo sui capelli umidi,lascio in posa qualche minuto,pettino come solito. Lascia i capelli naturali,morbidi,setosi,li districa,facilita la pettinatura,ne va' usato poco altrimenti appesantisce il capello. Praticamente indispensabile! Ma fammi capire ......si stende sui capelli umidi ,si lascia in posa ,si pettina ma senza risciaquare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Anch'io a suo tempo non avevo capito a cosa servisse Narciso,ora non ne faccio piu' a meno ... lo stendo sui capelli umidi,lascio in posa qualche minuto,pettino come solito.Lascia i capelli naturali,morbidi,setosi,li districa,facilita la pettinatura,ne va' usato poco altrimenti appesantisce il capello. Praticamente indispensabile! Ma fammi capire ......si stende sui capelli umidi ,si lascia in posa ,si pettina ma senza risciaquare? Esatto! :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati