e-xtreme Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 salve a tutti mi chiamo xxx e ho 26 anni per caso mi sono imbattuto nel vostro forum e mi sono iscritto per raccontare la mia storia e ottenere se possibile dei consigli. come già detto sono xxx figlio di padre calvo e nipote aimè di due nonni a loro volta calvi sono circa sei anni che sulla mia testa si sta facendo strada una piazza una volta mi sono recato da un dermatologo che mi fece una visita di 3 minuti e mi diede da mettere una lozione che lei aveva come campione gratuito che ne ignoro la marca, cmq tutto questo alla modica cifra di 70 euro senza fattura, e da quel momento ho deciso di mandare tutto e tutti a quel paese, ma purtroppo nn riesco a convincere me stesso ed ho iniziato una cura con 1/4 di proscar al dì, uso liperol come shampo e foccio impacchi con aloe vera. cosa ne pensate? grazie a tutti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 Ciao, io credo ke con finasteride e minoxidil tu possa recuperare abbastanza. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
e-xtreme Inviato: 26 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 grazie per la risp, ma solo con fine nn si ha anche la ricrescita? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 La fina ti blocca la miniaturizzazione e la zona ke vedi diradata, in realtà ha molti capelli ke stanno diventando sottili e trasparenti, la finasteride inverte questa tendenza e ti sembrerà di averne di piu' con la cura, mentre il minoxidil accelera il ciclo di vita del capello e li farà crescere piu' velocemente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alopecioso Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 La fina basta e avanza,avendo il problema solo sul vertex è proprio li che agisce prima di tutto la fina.. non stare li a stracciarti i ma*oni mettendo anche il minoxidil 2 volte al giorno.. è la fina che fa il lavoro più grosso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 Si, scusa, io ti ho spiegato il funzionamento di entrambe, ma a te basta la fina. :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
e-xtreme Inviato: 27 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 grazie a tutti ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati