Vai al contenuto

eccomi... ciao a tutti

Messaggi raccomandati

salve a tutti mi chiamo xxx e ho 26 anni per caso mi sono imbattuto nel vostro forum e mi sono iscritto per raccontare la mia storia e ottenere se possibile dei consigli.

come già detto sono xxx figlio di padre calvo e nipote aimè di due nonni a loro volta calvi sono circa sei anni che sulla mia testa si sta facendo strada una piazza una volta mi sono recato da un dermatologo che mi fece una visita di 3 minuti e mi diede da mettere una lozione che lei aveva come campione gratuito che ne ignoro la marca, cmq tutto questo alla modica cifra di 70 euro senza fattura, e da quel momento ho deciso di mandare tutto e tutti a quel paese, ma purtroppo nn riesco a convincere me stesso ed ho iniziato una cura con 1/4 di proscar al dì, uso liperol come shampo e foccio impacchi con aloe vera. cosa ne pensate?

grazie a tutti.

16072008090zn1hr2.jpg

16072008092ff1yg9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La fina ti blocca la miniaturizzazione e la zona ke vedi diradata, in realtà ha molti capelli ke stanno diventando sottili e trasparenti, la finasteride inverte questa tendenza e ti sembrerà di averne di piu' con la cura, mentre il minoxidil accelera il ciclo di vita del capello e li farà crescere piu' velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...