Vieri Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 (modificato) ENRICOLIDO OGGI HA DETTO: Prepara prepara diritto della navigazione che poi ci vai in barca in quel mare di xxxx (mer-da) che c'è in versilia. NICK RAMBONE OGGI HA DETTO: mi da noia (ANDARE AL MARE DI VIAREGGIO) ,sarebbe un miracolo io ci sono stato 6 mesi e non c e stato un giorno che si poteva dire (che bel mare) e poi ha detto haaaaa vieri ho fatto il militare a pisa ,andavo in playa a ,viareggio ,un mare di xxxx (mer-da)!!! mai stato bello scorrere giù... giù... giù........ Modificato 24 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 24 LUGLIO 2008 - MARE DI VIAREGGIO - ORE 16:30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 FOTO DEL MARE DI VIAREGGIO - 24 LUGLIO 2008 ORE 16:30 e per finire....... ;) caro enricolido, prima di parlare, connetti il cervello! caro nick rambone, prima di parlare, connetti il cervello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 (modificato) ALLA FACCIA DEL MARE DI MER-DA! un applauso a nick rambone e enricolido, che si sono contraddistinti per le loro affermazioni veritiere e oneste. :clap: :clap: :clap: Modificato 24 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 il mare che vedo nelle foto è pulito: ma di solito in versilia è brutto e ci vado da anni, quindi non puoi fare affermazioni del genere se per una volta è bello. e in maremma allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 MA VIERI E RISAPUTO CHE IN VERSIGLIA CI STA UN MARE FEO ,NON E CHE LO DICO SOLO IO , O ENRI!!!! MA SCUSA PERCHE VAI IN VACANZA A VIAREGGIO ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 cmq dimostri di tenere di molto conto la nostra considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 certo enri ,noi lo teniamo vivo sto vieri , senza di noi sarebbe un uomo triste che gira per viareggio con l ibiza nera , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 essendo di prato è il mare che ho più vicino: cmq in versilia ci si va più che altro per divertirsi, se voglio il mare cerco altrove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 (modificato) non ci tengo affatto a quello che pensate. ma siccome quello che dite voi forse qualche sciocco lo puo' ritenere vero ho dimostrato che le vostre affermazioni che sostenevano che il mare di viareggio è merdoso, sporco e lercio erano cazzate totali se dovete sparare cacchiate, sparatele sulle vostre belle cittadine ciao Modificato 24 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 non puoi fare affermazioni del genere se per una volta è bello. ma cosa dici? E' dall'inizio dell'estate che il mare è pulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) MA VIERI E RISAPUTO CHE IN VERSIGLIA CI STA UN MARE FEO Nick rambone ma le foto le hai viste? Ti sembra un mare sporco? via, sii serio una volta ogni 1000 post Modificato 25 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 se e cosi e il miracolo di un giorno ::::: e risaputo che in versiglia non si va a cercare il mare pulito ,(sei l unico che cerca il mare pulito a viareggio) .... comunque resta il fatto che se ti vuoi fare una nuotata devi andare all largo di 25 metri , o camminare sulle acque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) nick rambone: se e cosi e' il miracolo di un giorno che vuol dire se è così? ma le foto le hai viste? è così! non, "se è così" miracolo dio un giorno? è da mesi e mesi che il mare è pulito. ps. è un problema che per nuotare in acqua fonda devi andare a 25 metri dalla riva? e cmq è meglio così: chi non vuole andare in acqua fonda può farlo, senza essere costretto a nuotare dopo aver fatto tre metri dalla riva. senza contare che chi non sa nuotare non gradisce molto che dopo due passi dalla battigia inizia l'acqua fonda. Modificato 25 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) mamma mia che topic sterile Modificato 25 Luglio 2008 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 sterile, tengoduro, sono quelli che si inventano di sana pianta delle sciocchezze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 ma che bello allora tutti a viareggio nell acqua stagnante ::::::: vieri hai mai visto un mare bello tu? mi sa che vai a viareggio perche non sai nuotare hahahahahaahahah allora stai a riva come un tonno spiaggiato hahahahahaahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 hai mai visto un mare bello tu? mi sa che vai a viareggio perche non sai nuotare hahahahahaahahah allora stai a riva come un tonno spiaggiato hahahahahaahah 1. il mare di viareggio non sarà certo caraibico, ma si può dire tranquillamente che è un buon mare. 2. vado a Viareggio, forse, perchè vivo a Viareggio? ps. ti dò una notizia: so nuotare molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 ripeto a viareggio non si va per il mare, ma vieri vuolfar credere a tutti che è così. Anche a rimini non si va per il mare, ma che male c'è? Te la prendi tanto ? A me viareggio piace tanto, perchè ci sono i divertimenti ma non per il mare, che male c'è? Città giardino capitale d'Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) c'è di male che dici una balla, che il mare a viareggio è sporco, e magari qualcuno ti crede anche ti ho dimostrato, con tanto di foto fatte ieri, che non è così Modificato 25 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 allora io per mia testimonianza personale te lo detto ci sono stato 6 mesi ,e il mare bello me lo vedevo sui giornali di surf , !!! ma scusa la versilia non ha la bandiera blu !!! un motivo ci sara o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 certo per le attrezzature delle spiagge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) e daje... proprio una professione ormai eh? continuare a dire balle... Modificato 25 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) ma scusa la versilia non ha la bandiera blu !!! un motivo ci sara o no? OLE'! vai..con un' altra minchiata! prima mi tocca sentire che il mare a Viareggio è merdoso, ora che la Versilia non ha la bandiera blu........... balla più balla meno, tanto ormai... VIAREGGIO ha la bandiera blu Modificato 25 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 e per finire la bandiera Blu ce l'hanno anche Lido di Camaiore e Forte dei Marmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati