Tulkas Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 gente per 4/5 giorni ho avuto problemi ad accedere al forum. firefox non riusciva a caricare la pagina però ero in grado di navigare normalmente in altri siti. stamattina miracolosamente si è aperta la pagina. è capitato a qualcuno di voi? sapete come risolvere il problema se dovesse ripresentarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 gente per 4/5 giorni ho avuto problemi ad accedere al forum. firefox non riusciva a caricare la pagina però ero in grado di navigare normalmente in altri siti. stamattina miracolosamente si è aperta la pagina.è capitato a qualcuno di voi? sapete come risolvere il problema se dovesse ripresentarsi? Format C: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Format C: :lol: :lol: cacchiarola lo sapevo che è il mio pc rimbambito -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati