Vieri Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 per scaricare musica qual'è il miglior programma? a parte emule, che non mi gira... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 non ti gira perchè devi scegliere te il server al quale connetterti, altrimenti ti girerebbe bene: prova edonkeyserver no1, c'è anche donkeyserver no1, ma te ti devi connettere a quello con la e davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Forse eMule non ti funziona perchè, provo ovviamente solo ad ipotizzare, ti colleghi ad Internet con un router e non hai aperto le porte. Oppure, ipotizzo sempre ovviamente non essendo là, ti connetti con Fastweb ed in questo caso ti serve necessariamente eMule Adunanza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 non lo so.. ho fastweb e devo per forza di cose usare emule adunanza.. pero non va.. forse sono io che non lo setto bene... lo so che devo connettermi ad un server.. clicco... ma nulla.. forse è il firewall...boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 F Oppure, ipotizzo sempre ovviamente non essendo là, ti connetti con Fastweb ed in questo caso ti serve necessariamente eMule Adunanza. Ciao esatto... ma non mi va sto cacchio di adunanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Hai già provato a collegarti con la rete Kad? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Hai già provato a collegarti con la rete Kad? è un server (da scegliere) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 No è la rete per catturare merluzzi. C'è una sezione che si chiama Kadu, entra clicca su connetti e controlla che lo faccia, poi nella ricerca selezioni invece che da server l'opzione crca su rete kadu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 (modificato) No è la rete per catturare merluzzi. C'è una sezione che si chiama Kadu dove si trova questa sezione? tra l'elenco dei servers? Modificato 22 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 a me mtorrent vola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 (modificato) si chiama esattamente m torrent? perchè io poco fa scaricai torrent... ma è un troiao.. nel senso.. quando cerco una canzone e me la trova.. mi rimanda a diversi siti su internet....cioè, devo proprio aprire una pagina web per poi scaricare la canzone che ho trovato... non è come emule.. che rimani sul programma senza mandarti a spasso per il web per scaricare le canzoni.... Modificato 22 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 In alto a sinistra proprio vicino al tasto "Server" ce n'è uno con scritto "Kad", clicca là e poi su "Connetti", poi nella sezione di ricerca (Cerca) nel campo "Metodo di ricerca" inserisci "Kad rete". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 grazie, gentilissimo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Prego :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati