flavio 82 Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Ciao a tutti, sono arrivato per caso su questo sito e ho letto delle cose sconvolgenti... Ho integrato i capelli da poco e mi vedo soddifatto. Come mai c'è cosi tanta gente arrabbiata? Flavio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 integrato con cosa flavio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flavio 82 Inviato: 18 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 integrato con cosa flavio? Scusami ho visto ora il messaggio. Ho integrato tramite l'infoltimento naturale presso la --censurato--. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 (modificato) cessare raggazzi? Modificato 19 Luglio 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flavio 82 Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 cessare raggazzi? Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex75 Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 quanto hai pagato per rinfoltire????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flavio 82 Inviato: 26 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 quanto hai pagato per rinfoltire????? Ho speso 5000 euro ma continuado a leggere i commenti scritti sul forum sono sempre più sconcertato... Ad oggi non ho problemi faccio ciò che voglio ed ho un bel risultato estetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) Ho speso 5000 euro ma continuado a leggere i commenti scritti sul forum sono sempre più sconcertato... Ad oggi non ho problemi faccio ciò che voglio ed ho un bel risultato estetico. ma chi sei? uno mandato da cesaare ragazzii? :fischietto: :sudato: Modificato 28 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 a questa gente non dovrebbe essere dato spazio sul forum. o meglio a tanti visto che noti dottori come d'0vidio di beri cia na convenzione con la cessare ragazzi compani.. imprenditori del pelo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 la cosa brutta è che adesso la cessare ragazzi ci ha pure tappato la bocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Ma per cura curisosita che mazza vuol dire reinfoltimento?? Trapianto? Parrucchino solo sul frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flavio 82 Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 ma chi sei? uno mandato da cesaare ragazzii? :fischietto: :sudato: Sono uno che ha perso i capelli e che ha solo espresso un parere come tanti su questo sito. E' sbagliato per conto tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flavio 82 Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 a questa gente non dovrebbe essere dato spazio sul forum.o meglio a tanti visto che noti dottori come d'0vidio di beri cia na convenzione con la cessare ragazzi compani.. imprenditori del pelo!!!! A questa gente chi??? Ho espressso un parere e mi sento libero di farlo. Probabilmete avevi o hai ancora problemi di calvizie anche tu... Mi spieghi cosa ti ho fatto di male??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati