Vai al contenuto

FNS - Follicle Nutrient Serum (Piliel)

ma707476

Messaggi raccomandati

Caro amadeus abbassa la cresta, ricorda che qui sei un ospite! Se vogliamo ci mettiamo un secondo a bannarti, ed è solo nel nostro diritto! Non fare la vittima! Il tuo comportamento accusatorio è solo da gran maleducato! fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Amedeus, sei un arrogante e maleducato di prima categoria! Invece di arrivare come un fulmine a ciel sereno, per accusare salus e company, avresti fatto meglio a parlre un po' di te, del tipo di problema che hai, quali trattamenti utilizzi quanti anni hai e così via......

Presentandoti come hai fatto invece,hai suscitato solamente antipatia perchè ribatti su cose trattate tante volte, e soprattutto perchè c'è modo e modo per esprimere giudizi ed il tuo non è certo

da gran persona!

Con questo non voglio dire che tu non sei libero di scrivere ciò che pensi, ma non pensare che nel forum ci siano persone idiote o inesperte da non sapere distinguere ciò che qualitativamente è valido da ciò che non lo è!

Tu pensi che i prodotti tryo non valgano una mazza, benissimo, io invece dopo verli provati li reputo validi (vedere il mio post consuntivo a riguardo), quindi siamo uno pari!!!!

Infine tutti hanno riconosciuto che i pilastri per una terapia efficace sono minox e fina, gli altri prodotti sono solo un COMPLEMENTO AD ESSI E NON DEI SOSTITUTI!!!! cool.gif

fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa, non era mia intenzione offenderti.

E' il fatto che non capisco perchè ad alcune domande gli esperti del forum mi ignorano.

E' perchè non mi conoscono?

O perchè mi sono rivolto in maniera troppo polemica??

Io sinceramente rispetto ad alcuni utenti, reputo salusmaster e chi partecipa alle discussioni, un proficuo aiuto.

Mi dispiace ti averti offeso e mi spiace molto di più, il fatto che tu abbia dei problemi simili ai miei e di molti altri.

Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no non bisogna cacciare nessuno cool.gif

Il confronto è importante e ritengo che le critiche mosse da Amedeus alla gestione commerciale tout court del sito (Amedeus, perdonami la semplificazione del tuo lungo post, ma non ho, per mia sfortuna, tutto il tempo che hai tu), siano legittime.

Personalmente conosco il forum da più di un anno e non concordo con nemmeno una parola di quello che scrivi, in particolare del fatto, che poi mi sembra il punto principale, che i prodotti Tryo sono, a tuo avviso, da levare dal forum e da tenere solo nello shop.

E non penso che nemmeno qualcuno del forum abbia mai spacciato qualche prodotto per miracoloso.

Qui siamo tutti ospiti wink.gif

Tu pioi avvertire chi vuoi di quelli che sono i tuoi pensieri, nessuno ti ha censurato, e questa è la dimostrazione che i xxxxx del forum non agiscono in mala fede.

Salusmaster è una realtà creata da loro e da loro gestita, secondo me con grande professionalità e correttezza. Tu, ci mancherebbe altro, puoi fare tutte le critiche che vuoi.

Ti leggerò con piacere wink.gif ma non pensare di tenere un comportamento così offensivo anche dove sono moderatore io cool.gif

Sai, a te gireranno anche le scatole quindi spari a zero sul forum (ogni tanto qualcuno così capita sempre ma poi se ne va...) ma, come mi diceva il mio istruttore di boxe, qualcuno a cui rode più di te lo trovi sempre rolleyes.gif

Ho letto che fai l'avvocato, e visto parimenti che hai accusato Salusmaster di truffare la gente, saprai perfettamente che il delitto di truffa è punito a querela della parte offesa. Qui nessuno è mai stato querelato. Riflettici.

Ciao e buona serata wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia i prodotti tryo sono 2 giorni !! che li uso ed ho una cute formidabile !!!!! nemmeno lo scalp terapy me la lascaiva cosi' pulita morbida e chi ne ha piu' ne metta ! poi che i capelli ricrescano ve lo sapro dire tra qualche mese magari biggrin.gif a proposito di amadeus , non mi sembra il caso di alzare tuta sta polemica... nemmeno si parlasse di xxxxx xxxxx biggrin.gif allora si ce la metterei tutta per dargli contro biggrin.gifbiggrin.gif saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho osservato la discussione..... e non ho molto da dire se non che AmADEUS, il mitico, amadeus......non f aaltro che discutere con se stesso.

Più che un avvocato ritengo che sia piuttosto uno studentello di giuriprudenza, od un neo avvocato che immedesimato nei panni del retore invincibile si diverte (male) a sfidare tutti nell'arte in cui è il migliore

e non mi riferisco alla retorica di cui non saprà nenche il significato, ma quanto a quella di riuscire a prendersi degli "sputi virtuali" da chiunque.

Sei comunque divertente

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato ad usare Fns.

Debbo dire che non lascia i capelli particolarmente grassi o peggio unti.

Si mette alla sera e lo si lascia tutta la notte, per poi alla mattina fare un bello shampoo.

Non sono ancora in grado chiaramente di dare un giudizio sull'efficacia.

Quello che posso dire, visto le dimensioni del flacone, che il costo è veramente molto elevato.

Credo che una confezione non possa durare più di 3-4 settimane, ed a 69 euro a confezione, è una bella cifra.

Speriamo che abbia quegli effetti positivi che sono stati riscontrati, sulle persone che dicono di averlo provato.Visto il costo, mi sembra il minimo!

Vi terro' informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauri....

la confezione dell'FNS dovrebbe durare circa 2-3 mesi quindi regolati di conseguenza con le applicazioni:se ti risulta piu' comodo puoi anche diluire con un po' di acqua il prodotto e applicarlo con un normale contagocce wink.gif

Ricordati comunque che l'FNS è e rimane un prodotto cosmetico che ti puo' certamente aiutare ma non puo' fare "miracoli"..

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah!

Quindi, quando lo applico, oltre ad agitare la confezione, bisogna diluirlo con un po' di acqua?

Ah ho capito, provero'.

A proposito di miracoli.

So' benissimo che non puo' farne, di questo me ne rendo conto, se no ne avrei preso una quantità industriale, compreso tutta la gente(milioni) che sono affette da calvizia.

Quello che mi aspetto, è che arresti la caduta o che la rallenti notevolmente, almeno ci spero.

Visto che non ho ancora buchi, nonostante siano 13 anni che ho problemi di caduta, lotto anocra per salvare il salvabile.

In attesa che la scienza mi faccia stappare uno bottiglia, per brindare finalmente alla scoperta del secolo.

In America ci stanno provando, ma ahimè sono ancora lontani.

Una domanda, magari lo sai.

Ti ricordi che qualche anno fa', un'equipe francese era riuscita (questo è quello che dicevano,l'ho sentito con le mie orecchie), di aver scoperto il modo di arrestare la caduta e di essere riusciti addirittura ad influenzare notevolmente la riscrescita.

Che fine hanno fatto questi cialtroni menzonieri??Ne sai qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non mi sono spiegato bene smile.gif

La casa madre NON dice che bisogna diluirlo con un po' di acqua : tuttavia alcune persone(qui e in USA) lo fanno per facilitare l'applicazione....vedi tu con quale metodologia di applicazione ti trovi meglio wink.gif

Per quanto riguarda l'equipe francese: ho sentito molto spesso annunci o comunicati stampa di aziende/equipe/case farmaceutiche che dichiarano di aver trovato il rimedio o il modo per bloccare la caduta dei capelli.Purtroppo,per adesso,queste voci non sono state mai confermate....

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, IERI sera ho provato x la prima volta fns . non lascia la cute grassa e nemmeno unta. secca solamente un po per via dello stratto di prodotto che si ferma, poi alla mattina e' un gusto farsi un osciampetto tryo e darsi una bella tryo lozione smile.gif unico neo del fns e' il prezzo. ora vedro quando dura, se arrivaai 2 mesi penso che lo ordinero' ...altrimenti se dira 3-4 settimane--allora gli diro addio ! ultima domanda sto prendendo bena prost . c'e' scritto 2 capsule al giorno. voi che mi consigliate ? le dosi sono giuste? confused.gif ciao da citrullo -purgaman

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, IERI sera ho provato x la prima volta fns . non lascia la cute grassa e nemmeno unta. secca solamente un po per via dello stratto di prodotto che si ferma, poi alla mattina e' un gusto farsi un osciampetto tryo e darsi una bella tryo lozione smile.gif unico neo del fns e' il prezzo. ora vedro quando dura, se arrivaai 2 mesi penso che lo ordinero' ...altrimenti se dira 3-4 settimane--allora gli diro addio ! ultima domanda sto prendendo bena prost . c'e' scritto 2 capsule al giorno. voi che mi consigliate ? le dosi sono giuste? confused.gif ciao da citrullo -purgaman

Link al commento
Condividi su altri siti

X PURGA MAN

Lo sto' prendendo anch'io.

Concordo pienamente sulle prime cose che hai detto.

A riguardo dell'ultima cosa, se ti leggi i post di risposta a quello che io, ho aperto,

troverai che l'fns, se usato nella maniera giusta dovrebbe durarti almeno un paio di mesi.

Io ne metto 3 o 4 spruzzatine ed è sufficiente.

Il consiglio che posso darti, è di raderti i capelli, nel caso li hai un po' lunghi.

Penetra meglio nella cute e li grassa meno.

Teniamoci in contatto per i risultati.

Io è la terza volta che lo uso, ed è ancora troppo presto.

Aspettero' le fatidiche 3 settimane per trarre le mie conclusioni.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Vi comunico i risultati della mia esperienza personale avuta usando l'Fns - follicole nutrient:

Effetti positivi

1. la caduta debbo dire è diminuita sensibilmente, me ne sono accorto dai residui che trovavo al termine di ogni shampoo.Ve ne sono molto pochi.

2. Il capello cresce con uno spessore maggiore, sembra che l'fns abbia come effetto ottico, una sorta di specie di gel a fissaggio forte, infatti i capelli risultano più duri e una pettinabilità più difficle, ma non si staccano(ma non insistete troppo, non è una colla).

3. Non vi sono effetti collaterali, tipo prurito, desquamazioni, psoriasi, dermatiti.

4. L'effetto gel si toglie con uno shampoo, e non si riforma durante la giornata.

Effetti negativi

1. Non vi è ricrescita, scordatevi di riprendervi i capelli persi, quelli che eventualmente vi ricresceranno lo avrebbero fatto anche senza l'Fns, anche se sicuramente ricrescono più forti.

2. I capelli, per l'effetto dell'ispessimento, tendono ad arricciarsi.Per chi deve coprire eventuali diradamenti, avrà un piccolo effetto negativo, cioè non li mettete più dove volete, vanno dove cavolo gli pare, e i buchi si vedono di più.

3. Massaggiare con insistenza provoca mal di testa, anche se di breve durata.

4. Non potete uscire senza lavarveli, l'effetto gel provoca un aspetto poco gradevole, anche se cmq non è come il minoxidil, che sembra che avete messo un litro d'olio in testa per condire una bella insalata.

Questo è quello che sono i risultati di 3 settimane di terapia.

In effetti questo è il tempo minimo per conseguire dei risultati, e potrebbe essere che

per me ,ma direi in generale, necessiti di più tempo.

Aspetterò un'altro paio di settimane per avere cmq conferma di questa prima diagnosi,

sempre cmq del tutto personale e soggettiva.

Conclusioni

La terapia non è stata deludente, purtroppo non esiste ancora una cura per la ricrescita

e chi non si fa prendere da sogni per il momento irrealizzabili, ne è consapevole, già in partenza.

Il mio giudizio, anche se positivo, è che cmq visto il prezzo.Non è che abbiano messo

a disposizione un prodotto molto migliore rispetto ad altri, e questo non giustifica

il prezzo eccessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...