luca1965 Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Ciao , premesso che attraverso i consigli di tutti e di luc@ sempre disponibile, è ...ormai ....conclamato che per abbattere il rosso CR su impianto castano scuro è necessario un colore piu' chiaro , in particolare Biondo cenere o Castano cenere. Ci fosse antrancite tipo Cromos...ancora meglio. NON riesco a trovare in commercio schampo senza ammoniaca ..tono su tono ... che sia o biondo cenere o castano cenere, ne in Country color testa nera, ne movida di Garnier , ne negli altri reperibili al supermercato. Qualcuno conosce qualche prodotto distribuito al Nord o alternative ? Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Mi sembra davvero molto strano, questo tipo di prodotti si trova normalmente in qualsiasi supermercato, comunque non devi chiedere "schampo senza ammoniaca" ma "tinte senza ammoniaca". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Ciao , premesso che attraverso i consigli di tutti e di luc@ sempre disponibile, è ...ormai ....conclamato che per abbattere il rosso CR su impianto castano scuro è necessario un colore piu' chiaro , in particolare Biondo cenere o Castano cenere. Ci fosse antrancite tipo Cromos...ancora meglio. NON riesco a trovare in commercio schampo senza ammoniaca ..tono su tono ... che sia o biondo cenere o castano cenere, ne in Country color testa nera, ne movida di Garnier , ne negli altri reperibili al supermercato. Qualcuno conosce qualche prodotto distribuito al Nord o alternative ? Grazie Luca sono castano scuro (1B) checché ne dicano i sostenitori del "tono su tono" io per smorzare il riflesso rosso e ridare tono dopo 2 mesi quanto da 1B il tono si schiarisce leggermente avvicinandosi al 2 uso un riflessante Antracite/blue Quindi piglia il country colors NERO ANTRACITE...lo lasci in posa 20 minuti e amen. Se dovessero diventare troppo scuri (a me non é mai capitato) fai 2 shampoo e sei a posto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 sono castano scuro (1B) checché ne dicano i sostenitori del "tono su tono" io per smorzare il riflesso rosso e ridare tono dopo 2 mesi quanto da 1B il tono si schiarisce leggermente avvicinandosi al 2 uso un riflessante Antracite/blue Quindi piglia il country colors NERO ANTRACITE...lo lasci in posa 20 minuti e amen. Se dovessero diventare troppo scuri (a me non é mai capitato) fai 2 shampoo e sei a posto ciao Io per il mio castano scuro, uso il castano scuro. 20 min di posa e via!!! Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 16 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 A me pare che con colori così scuri...certamente si copre il rosso ma si ha l'effetto tinta ...con capello scuro e lucido. Invece sarebbe piu' naturale togliere solo il rosso e avere il capello piu' opaco e meno di impatto in particolare considerando che d'estate il sole normalemnte li schiarisce anche a chi li ha.... Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 A me pare che con colori così scuri...certamente si copre il rosso ma si ha l'effetto tinta ...con capello scuro e lucido.Invece sarebbe piu' naturale togliere solo il rosso e avere il capello piu' opaco e meno di impatto in particolare considerando che d'estate il sole normalemnte li schiarisce anche a chi li ha.... Luca. Luca dovresti vedere il mio risultato....ha tutto fuorché l' effetto tinta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ares Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 Scusate la mia ignoranza in materia ... ma il lace non si unge? Luca dovresti vedere il mio risultato....ha tutto fuorché l' effetto tinta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 (modificato) sono castano scuro (1B) checché ne dicano i sostenitori del "tono su tono" io per smorzare il riflesso rosso e ridare tono dopo 2 mesi quanto da 1B il tono si schiarisce leggermente avvicinandosi al 2 uso un riflessante Antracite/blue Quindi piglia il country colors NERO ANTRACITE...lo lasci in posa 20 minuti e amen. Se dovessero diventare troppo scuri (a me non é mai capitato) fai 2 shampoo e sei a posto ciao Ciao semplicemente, anche io sono 1B. Hai mai usato Tono su Tono della Testanera "Brasile castano scuro"? Vorrei provare anche come dici tu, il "Nero Antracite". Quale sarà meglio? Con un flacone di shampoo colorante, quante "tinte" ne fai uscir fuori? Grazie mille. Modificato 19 Luglio 2008 da PatrizioP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 Insomma come si fa alla fine dei conti a togliere il tono rosso e a non colorare anche la retina del lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 Insomma come si fa alla fine dei conti a togliere il tono rosso e a non colorare anche la retina del lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 a vi ' me devi fa ' a tinta prima de e ' ferie :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati