carry Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Ciao a tutti! Sono una ragazza con l'alopecia androgenetica e un inizio di dermatite seborroica(alè!). Prima di avere la dermatite seborroica usavo come shampoo il biothymus f, ora dovrei iniziare con il sebiprox che ho già comprato. Quale shampoo delicato mi consigliate tra timoglican e biokap da alternare al sebiprox? Dove posso reperirli? Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 (modificato) Se hai una ds non vanno bene. Sarebbe meglio uno shampoo al ketoconazolo come il triatop. Il timoglican non lo conosco, ma ho usato spesso il biokap con il quale mi son sempre trovato bene. Mi sentirei di consigliarti la versione uso frequente. Il timoglican lo trovi in farmacia, il biokap in farmacia e in erboristeria (link all'elenco dei negozi che vendono questa marca di shampoo). Modificato 15 Luglio 2008 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carry Inviato: 16 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Grazie boy87! Non basta il sebiprox come shampoo mirato per la ds? Il sebiprox posso usarlo 2 volte a settimana. Visto che li lavo 3 volte a settimana volevo alternare uno shampoo delicato. E' sbagliata come idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 (modificato) Si, dovrebbe andar bene. Io personalmente conosco solo shampoo con il ketoconazolo per combattere la ds, ma leggo che anche questo va bene. Comunuque si, la tua idea va bene. Modificato 17 Luglio 2008 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carry Inviato: 17 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 Grazie boy! ;) Ovviamente anche altri pareri sui due shampoo sono ben accetti! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati