Justin Timberlake Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Ciao! Volevo chiedere, c'è qualcuno di voi che non ha mai avvertito effetti collaterali con l'uso di finasteride???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 15 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Però il fatto che nessuno risponde è eloquente eh?!? :diavoletto: :diavoletto: :fischietto: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Ciao, io prendo proscar/4 da sei mesi e finora non ho avuto nessun effetto collaterale.Per quanto riguarda la caduta preferisco non pronunciarmi e vedere come si evolve la situazione nei prossimi sei mesi...anche se un pò è diminuita. Come sappiamo gli effetti collaterali, come anche i risultati sono del tutto soggettivi, quindi ogni caso è diverso. Ci sono state persone che dichiarano miracoli...io ti dico solo che mi accontento se la situazione resta stabile nel front e che migliori un pò nel vertex, dove la fina dovrebbe avere effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Really Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2008 esiste qualcuno che non ha mai avuto effetti collaterali? :mago: se si, come mai?dipende forse dalla durata di assunzione? mi piacerebbe sapere chi assume fina da più di 5 anni e non ha mai avuto effetti collaterali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2008 Ciao, io prendo proscar/4 da sei mesi e finora non ho avuto nessun effetto collaterale.Per quanto riguarda la caduta preferisco non pronunciarmi e vedere come si evolve la situazione nei prossimi sei mesi...anche se un pò è diminuita. Come sappiamo gli effetti collaterali, come anche i risultati sono del tutto soggettivi, quindi ogni caso è diverso. Ci sono state persone che dichiarano miracoli...io ti dico solo che mi accontento se la situazione resta stabile nel front e che migliori un pò nel vertex, dove la fina dovrebbe avere effetto. Sei mesi sono troppo pochi per stabilire eventuali effetti collaterali, mentre il discorso della caduta è molto relativo perchè l'Alopecia Androgenetica, patologia per cui si assume Finsteride, non fa cadere molti capelli a dire il vero, il problema che quelli che cadono, per ricambio comunque, ricrescono sempre più fini fino a scomparire dalla vista. Ma non è mai che ci sia una caduta copiosa a causa dell'alopecia. Gli effetti collaterali classici: diminuizione della libido e liquido seminale più fluido, in verità non sono gli unici, sono quelli classici ma a fianco di questi, a volte, ce ne sono altri come ad esempio il rigonfiamento della pancia. Qualcuno ha accusato anche stati depressivi. In ogni caso il problema capelli non è da sottovalutare, è vero che senza si vive uguale, ma per molti degenera in una vera e propria patologia psicologica con stati ansiosi e depressivi. Può essere utile leggere anche questa discussione: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...;hl=finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2008 io non ho avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 22 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2008 io qualcuno siiiiii e soprattutto ti accorgi quando smetti.... sono accettabili ma smettendo ti rendi conto che cambia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davhit Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2008 4 mesi di fina (proscar/4): miglioramenti visibili e sides assenti (tranne sperma più liquido). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati