Vai al contenuto

bisanga 2700 uf FUE

Macc

Messaggi raccomandati

bene continuate pure l'off topic. questo dimostra solo che dovete attaccarvi a questi cavilli pur di difendere un chirurgo indifendibile. le foto parlano chiaro, i vostri continui riferimenti a vicende di altri forum oltre tutto sono vietate in questo forum.

difendere un chirurgo indifendibile ?cavilli? ma cosa stai dicendo? ti dai una bella svegliata?

stiamo parlando di tutt'altro se non te ne sei accorto e del tuo amato/odiato bisanga non se ne sta proprio parlando ...

poi da parte mia non c'è nessun motivo di scrivere sul caso di questo tizio che hai postato...mi sembra la tua solita trovata squallida per danneggiare lavori altrui....lascia stare...ahhh che vorrei ricordare...hai estrapolato alcune foto -non tutte- a 6 mesi da un sito spagnolo e ti sei affrettato tutto eccitato ad aprire qui questo post, a nome del paziente reale, intitolandolo come caso di "bassa ricrescita" di bisanga descrivendolo come un disastro e che il paziente è insoddisfatto...

ma sulla base di che?

io mi sono informato anche sul forum dove questo paziente ha postato e la realtà è che il caso sta andando bene per il momento e il paziente è molto soddisfatto del lavoro e ringrazia il doc che l'ha operato (bisanga)..tutto ok quindi....ora... potresti spiegare ad esempio per quale delirio di onnipotenza ti senti in diritto di parlare male, a nome del paziente sostituendoti a lui e di venire qui a darci da bere cose che costui non ha mai detto ??chi ti dfa il diritto di prendere in giro la gente?

queste sono le frasi che questo paziente dice nel forum spagnolo in cui ci hai mandato:

Para que no haya malentendidos, quiero comentar que el cambio que he tenido con la operación ha sido increíble (hace unos años solo podía soñar con que ahora tengo) y que si volviera a operarme volvería a hacerlo con Bisanga. Aún así los problemillas que comento están ahí.

dice che per non creare malintesi ci tiene a specificare che il cambio ottenuto dall'opetrazione è stato incredibile e se si vorrà operarsi di nuovo lo farà solo e soltanto con bisanga...

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic....sc&start=90

sei folle, come se io prendessi delle foto a caso di un caso di Cole e decidessi di aprire, solo perchèp mi gira così, un nuovo thread intitolato "caso negativo di cole, il paziente è insoddisfatto la soituazione non è rimediabile etc ecc"...

ma ti pare si faccia così?

ci hai presto tutti per scemi...ma non dobbiamo esserlo per forza "anche" noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

boh mi sa che l'obiettività ve la siete bevuta. uno può anche dire che il suo trapianto è fighissimo, giusto perchè magari il consulente di turno lo ha convinto a farlo, ma voi che avete gli occhi e valutate questo un buon lavoro fate proprio ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non frequento bellicapretti e quindi mi attengo a quanto viene detto da Immanuel che parla di intere discussioni cancellate retroattivamente e quindi non per semplici insulti ma per altri scopi, altrimenti sarebbero state cancellate subito...

Per un Forum che fa della libertà il suo vanto, non mi sembra un bel comportamento.

si della libertà il suo vanto haha? ma le avete lette le "regole"?da lì si capiscono molte cose consiglio di darci una lettura

nelle sezioni private c'è stato giusto ieri un amministrator che ha dato del mafioso ad un utente che esprimeva perplessità su un argomento..

è ovvio che macc-ronald ha affari sporchi lì dentro e l'amministrazione forse ha deciso di epurarlo, stiamo a vedere :rolleyes:

boh mi sa che l'obiettività ve la siete bevuta. uno può anche dire che il suo trapianto è fighissimo, giusto perchè magari il consulente di turno lo ha convinto a farlo, ma voi che avete gli occhi e valutate questo un buon lavoro fate proprio ridere.

e l'uomo sporco viene qua e pretendere di decidere per tutti?? ah già lui è il solo portavoce della verità, e lui solamente può decidere come far apparire le cose ! <_<

eh no così non va bene, così non ci siamo caro forum,

non so te ma io penso che questo dovrebbe essere un forum democratico che garantisce ad ognuno di formarsi una propria opinione con i propri occhi, non con le tue parole volgari che non ci sono neanche state comminate come penitenza estiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum non è un luogo democratico in quanto le regole non le stabiliscono gli utenti in comune accordo ma bensì il proprietario, il quale stabilisce ciò che gli pare.

Nessun utente ha il diritto di partecipare al forum, questo sia chiaro.

Questo forum serve per avere informazioni e non per permettere a varie persone di battibeccare, al contrario i vari litigi che si stanno susseguendo da mesi sono proibiti e ci stiamo stancando.

Perciò sul il prossimo che tenta una qualsiasi, anche minima, controversia, verranno presi i dovuti provvedimenti.

In più aggiungo che, per molti non è ancora ben chiaro, la diffamazione è punibile per legge. Frequentemente riceviamo richieste dell'autorità competente di identificare certi utenti e consegnare quanto scritto da costoro in quanto ci sono delle querele in atto, non è una fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Macc hai rotto ma pesantemente, sta campagna anti bisanga deve finire. Te nn sei soddisfatto perfetto, posta le tue foto aggiornte e mostra a tutti che schifo ti ha fatto, anche se nn mi è chiaro perchè nn ti rivolgi a un avvocato o perchè hai rifiutato una visita da bisanga per un eventuale rimborso. Ma davvero finiscila con sta campagna antibisanga ti metti in ridicolo anche perkè continui a riportare cavolate nn vere estrapolando pezzi di frasi e puntualmente vieni sgamato.

Se con te ha sbagliato dispiace ma posta ciò che riguarda te, ognuno pensa a se stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che se ho rotto uno come te sono pure contento, visto che sei solo un cafone e basta da come ti esprimi. ebbene io ho solo postato un caso di un utente spagnolo, se a te non va bene me ne strafrego. di solito gli accertamenti devono avvenire super partes, se io vado dall'oste e gli chiedo com'è il suo vino, lui mi risponde che è cattivo?

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che se ho rotto uno come te sono pure contento, visto che sei solo un cafone e basta da come ti esprimi. ebbene io ho solo postato un caso di un utente spagnolo, se a te non va bene me ne strafrego. di solito gli accertamenti devono avvenire super partes, se io vado dall'oste e gli chiedo com'è il suo vino, lui mi risponde che è cattivo?

Aahahahh io sarei il cafone? Ma guarda te come ti esprimi, che c'è gente più educata nei peggiori quartieri romani.....ad ogni modo nn ho mai detto che nn sia giusto mostrare i casi negativi di un doc, anzi la gente deve capire che anche dai migliori dottori qualcosa può andare storto, e che il trapianto nn è uno scherzo, così come nn lo è nessuna operazione chirurgica anche se a fini estetici.

Quello su cui nn sn daccordo è che vai avanti col paraocchi e anche su post di interventi che dimostrano indubbiamente dei risultati ottimi, te sai solo dire che Bisanga fa schifo....... che il tuo intervento sia andato male è un conto e fai bene a evidenziarlo, così come per gli altri casi mal riusciti....ma quando invece si han dei riscontri positivi giusto sottolinearlo altrimenti perdi credibilità passi per quello che vede solo rosso anche quando è indubbiamente verde.

Seconda cosa immaginon ci sian dei criteri(percentuale di riscrescita o cose simili) per stabilire oggettivamente se un trapianto è andato bene o no. Per cui se il vino fa schifo fa schifo, e nn c'è oste che tenga. In più le foto che avevi postato del tuo intervento se nn ricordo male eran solo al sesto o ottavo mese giusto? Perchè nn posti foto attuali così anche noi capiao come evolve e quanto ha toppato bisanga.......

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivano fino al 12 mese e qui già dimostri che parli solo per darmi contro e senza un briciolo di obiettività.

Infatti io ho chiesto fino a che mese risalivano perchè nn me lo ricordavo, io l'obiettività fortunatamente ce l'ho e se vedo un intervento ben risucito lo valuto per quel che è, così come nel caso contrario, per te invece bisanga fa sempre pessimi lavori anche se riuscisse a riportare capellone berlusconi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso le foto di un altro per le tue, errore mio. Cmq sull'altro forum ti chiami ronald giusto?

Effettivamente la ricrescita è scarsa, nn so fino a che mese la situazione continua a migliorare, ma al momento il risultato esteticamente parlando nn mi soddisferebbe per nulla. Cmq fino al quinto mese sembrava che stesse andando tutto bene e che ne stessero ricrescendo un bel po, poi la situazione sembra invece precipitata, e soprattutto verso il decimo i risultati son proprio mancati.....io però ripeto che cercherei di farmi rimborasare, mi sembra innegabile da parte di qualunque chirurgo che il risultato nn è quello aspettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a questo aggiungi le cicatrici e la frittata è fatta. per quello che mi riguarda non tornerò alla clinica mai più, dopo il trattamento che mi è stato riservato dal loro consulente (puoi leggere tutto nelle oltre 30 pagine del mio report anche se non penso ne avrai voglia). piuttosto potrebbero accettare un responso super partes se vogliono dimostrarsi corretti come vanno continuamente dicendo (solo dicendo però).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...