zarathustra Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 raga un consiglio da voi esperti come faccio a fare uscire fuori gli addomonali? premetto che la tartaruga c è tutta e pure bella definita, ma solo al tatto perchè ho uno stratino maledeto di grasso che appanna tutto........... come faccio a bruciarlo nonostante mi alleni tutti i giorni (un giorno corsa per 8 km, l altro allenamento boxe) nn si toglie....... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 molto dipende dall'alimentazione mangia pochi carboidrati bevi tè verde e succo di pompelmo...un aiuto te lo puo dare anke la iodex crema molto efficace in qst casi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 10 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 la crema l ho provata un bruciore fastidiosissimo, ma sicuramente giu di brutto con i pompelmi ho l albero sotto casa hihihihihihihihihih cmq grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 occhio al fatto che il pompelmo contiene in ogni caso zuccheri. Per definire l' addome devi seguire un correttissimo regime alimentare (la zona ad esempio) e un piano aerobico che ti permetta di creare un deficit calorico utile al dimagrimento, considerando che i grassi della zona addominale sono gli ultimi (per questioni ormonali e di strutturazione del corpo) ad essere utilizzati. La carnitina(acetil) può aiutarti in questo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 11 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 carnitina è? mmmm......................................................... ce la dovrei avere da qualche parte ma nn è rischiosa per i capelli? non aumenta il testosterone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 carnitina è? mmmm......................................................... ce la dovrei avere da qualche parte ma nn è rischiosa per i capelli? non aumenta il testosterone? no mica è un anabolizzante è solo un integratore...vai tranquillo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 11 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 a ok grazie sono molto ignorante in materia hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati