zarathustra Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 raga sono 2 anni che soffro con i capelli il derma mi aveva consigliato il REVIGEN BABY dell IDI uno shampoo delicatissimo, lo usano i neonati, perche lavo i capelli tutti i santi giorni e mi sono trovato benissimo lascia i capelli morbidi e pulitissimi ora però sono in fase effluvio volevo usare un altro shampoo magari da usare 2 3 volte alla settimana che mi aiuta un pochino di più certo lo so che da uno shampoo non s possono aspettare miracoli ma mi andava di provare avevo sentito parlare un gran bene di triatop ma è anticaduta? che mi dite? nn so se possa essere influente ma uso per curarmi solo proscar perche non mi piace impiastricciarmi la cute con il minox e roba varia grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 Il triatop non è anticaduta e comunque non c'è alcuno shampoo che aiuta a migliorare da un effluvio. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non usare più il rivien che è tutto meno che uno shampoo delicato. A me diede enormi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 7 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 e del revivogen che mi dite è buono da associare al proscar? o serve solo se si usano le omonime fialette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 Le fialette come lo shampoo non hanno alcuna utilità conto il dht. Un qualsiasi shampoo delicato va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 9 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 scusa boy ho letto in altri post che dici che il rivigen baby è molto aggressivo anche a me lo hanno prescritto all IDI (nessun commento sarebbero troppo negativi) pensa è da 2 anni che lo uso nn sarà mica lui la causa dell effluvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 (modificato) Sicuramente no. A me però ha provocato prurito e forfora a non finire, che guardacaso sono spariti quando ho iniziato ad usare prodotti realmente delicati. Molla quello shampoo prima che puoi. Modificato 9 Luglio 2008 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 10 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 grazie mille proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark115 Inviato: 8 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 che è "dht"? P.S. scusate l'ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati