Vai al contenuto

finalemente il proscar ma 4 parti uguali è impossibile?!!?!?

Messaggi raccomandati

xxxxx ho acquistato finalmente dopo un anno a 56 euro a botta di propecia il fatidico proscar come consigliatomi da un utente, in farmacia, una qualunque, la prima che sono andato senza ricetta e senza problemi al modico prezzo di 11 euro per 15 capsule che divise in 4 fanno ben 60 giorni si trattamento. Ficata. A saperlo prima quanti cacchio di soldi spesi. Unica cosa raga, ho comprato il taglia pasticche e il porta pastichhe ma come cavolo fate a dividere la compressa in 4 uguali? é quasi impossibile, ha anche una forma squadrata che lo rende difficile !!! Questo è il mio unico dubbio....avete qualche segreto da dirmi?? LO so che lo avrete scritto il mille altri post ma no me va de andarmeli a ricerca...due righe please. Grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io la taglio prima verticalmente e poi in orizzontale ma non prendo mai tutta la pasticca ossia dei 4 pezzi che faccio ne prendo 3 regolari e 1 lo lascio o per fare aggiunte nel caso i pezzi sono piccoli o cmq lo butto anche perche per me il fatto che vada in gira 4 giorni non mi piace poi molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Si.

Senza contare che un sacco di gente qua (me compreso) usa il proscar/4 con ottimi risultati.

Se non avessi effetti positivi allora non lo userebbe più nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti