oleoleoleola Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 xxxxx ho acquistato finalmente dopo un anno a 56 euro a botta di propecia il fatidico proscar come consigliatomi da un utente, in farmacia, una qualunque, la prima che sono andato senza ricetta e senza problemi al modico prezzo di 11 euro per 15 capsule che divise in 4 fanno ben 60 giorni si trattamento. Ficata. A saperlo prima quanti cacchio di soldi spesi. Unica cosa raga, ho comprato il taglia pasticche e il porta pastichhe ma come cavolo fate a dividere la compressa in 4 uguali? é quasi impossibile, ha anche una forma squadrata che lo rende difficile !!! Questo è il mio unico dubbio....avete qualche segreto da dirmi?? LO so che lo avrete scritto il mille altri post ma no me va de andarmeli a ricerca...due righe please. Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 guarda io la taglio prima verticalmente e poi in orizzontale ma non prendo mai tutta la pasticca ossia dei 4 pezzi che faccio ne prendo 3 regolari e 1 lo lascio o per fare aggiunte nel caso i pezzi sono piccoli o cmq lo butto anche perche per me il fatto che vada in gira 4 giorni non mi piace poi molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Mi sembra che il generico (almeno quello della ratiopharm, ma credo anche gli altri) abbia forma rotonda, se ti torna più comodo per la divisione prendi quello. Comunque come ha detto luca non è necessario che la divisione sia perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Il taglio del proscar non viene mai perfetto, ma questo non è un problema. L'importante è che in 4 giorni si assumano esattamente quei 5mg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 a davvero allora io sbaglio......... uffa ma chi te lo ha detto gigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 Si. Senza contare che un sacco di gente qua (me compreso) usa il proscar/4 con ottimi risultati. Se non avessi effetti positivi allora non lo userebbe più nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 beh io la divido in 8 e mi rompo davvero le palle :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati