Davidone Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 Passeggiando in viale Famagosta ho visto un parrucchiere che ha in vetrina i prodotti della Revivogen. Non sapevo che li vendessero anche i parrucchieri queste cose! Non sono entrato a chiedere informazioni perchè un po' mi scazza, qualcuno di voi li ha mai comprati li? Quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidone Inviato: 16 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 (modificato) Passeggiando in viale Famagosta ho visto un parrucchiere che ha in vetrina i prodotti della Revivogen. Non sapevo che li vendessero anche i parrucchieri queste cose! Non sono entrato a chiedere informazioni perchè un po' mi scazza, qualcuno di voi li ha mai comprati li? Quanto costano? Oggi mi sono fatto coraggio :supersorriso: !!! Ho comprato il kit completo di scalp therapy, shampoo e conditioner per 163 euro! Mi sembra un po' tanto ma a quanto mi ha detto la ragazza (tra l'altro molto carina) il costo del prodotto breve dovrebbe essere standardizzato. Fatemi sapere se ci trovate qualche offerta migliore in zona. A breve vi farò sapere se ci saranno miglioramenti sulla mia testa, che è la cosa più importante! Hola a todos! Modificato 16 Luglio 2008 da Davidone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 HAi avuto miglrioamenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati