Vai al contenuto

HDC o Bisanga ? (o DeVroye ?)

rmenichini

Messaggi raccomandati

Io non ho nulla contro Macc o Escar, ci mancherebbe altro, dico solo che una persona che si sottopone a due giornate di FUE dovrebbe esporre dettagliatamente al chirurgo la sua idea sul da farsi.

Se un chirurgo ha un'idea di come utilizzare le UF ed il paziente ne ha una diversa e si fa operare senza spiegarsi bene non può certo aspettarsi che gli crescano capelli dove non sono stati trapiantati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

è veramente una tristezza che le solite persone che qui non sono ben accette vogliano tentare di far perdere credibilità ad un forum che non viene moderato faziosamente come gli altrisoltanto per i loro loschi scopi,

è dall'inizio di questo thread aperto da un povero utente che vuole decidere tra due chirurghi, intitolato "HDC o Bisanga??" che MACC e ESCAR tentano di parlare male degli altri di bisanga di tirare in mezzo lui e Immanuel senza motivo, soltanto per farsi pubblicità con questo metodo...sono lì pronti a sbraitare insultare e dire falsità pur di imporsi...questa hdc sarà anche brava ma il modo migliore per farlo notare non credo sia quello utilizzato da macc ed escar...tra l'altro bisanga è avanti anni luce specialmente nella fue.

Finora si sono rivelati i classici imbonitori che prendono in giro le persone con falsità alimentando liti sui forum..il resto è ancora peggio

Permettetemi per favore si rivolga l'amministrazione di ritirare la calunnie e menzogne a me.

Vorrei sapere esattamente dove io ho detto qualcosa contro un altro medico sul forum Salusmaster, per favore.

Vorrei anche sapere perché mi è stato accusato di essere un partner di Macc, non so nulla di Macc.

Voglio sapere perché si consente alle persone che probabilmente hanno interessi con un altro doctor, l´attaco costante con menzogne e false accuse.

Chiedo lo stesso rispetto che ho con gli altri, semplicemente questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti non metterti a discutere con me pensando di prendermi in giro facilmente...qui gli occhi ce l'hanno tutti ed è facile per tutti vedere cosa scrivi

Vorrei sapere esattamente dove io ho detto qualcosa contro un altro medico sul forum Salusmaster, per favore.

eccoti servito

Non sono d'accordo, Bisanga e Michalis lavorato insieme a HDC in passato, ora che Bisanga non lavora in HDC dopo due anni è il momento per entrambi, Michalis e Bisanga, di dimostrare come buoni sono per separato, Michalis sta dimostrando il suo lavoro

La mia riparazione è stato fatto in Grecia dal Dr Zontos, e il Dr Bisanga è stata una parte della squadra ma era solo una parte di una squadra, come ho già detto.

Ho lasciato a lavorare con Bisanga pochi anni fa perché ho perso la fiducia in lui, e questo è tutto.

è veramente triste che un utente abbia fatto del forum il suo giocattolo col quale attaccare tutti i medici che non siano Bisanga. Sposati con Bisanga se vuoi, ma lasciami tranquillo!

Dunque, vuoi dire che il consulente di bisanga ti ha inviato dei messaggi segnalandoti quello che devi moderare?

chiunque può dire quello che gli pare, tranne di bisanga chiaramente

questo è solo una breve ricerca fatta di fretta solo in questa discussione..figurati le altre....e ancora fai l'ingenuo..su dai...un pò di serietà ci si aspetterebbe, a maggior ragione da un consulente

Vorrei anche sapere perché mi è stato accusato di essere un partner di Macc, non so nulla di Macc.

sul tuo legame con Macc io ho solo detto che come te cerca di parlare male degli altri, di dire oggi una cosa e domani un'altra, ecc...non ho detto che è un tuo partner, questo l'hai detto te... e da qui si può ben capire la coda di paglia che tieni!

Modificato da 100fanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono stancato di fare da balia, ricevere messaggi continuamente di protesta nei confronti degli utenti che scrivono in questa sezione. Se i lavori di Bisanga non vi piacciono ma a qualcuno sì, semplicemente non leggete le discussioni di quanti vogliono bene a Bisanga invece di stare sempre a criticare. La verità assoluta non la possiede nessuno se qualcuno che è stato da costui è soddisfatto vorrà dire che qualcosa di buono lo farà, io non lo so ma per logica penso questo.

Mi sono anche stancato di leggere cose accadute in altri forum perchè in questo non ce ne frega niente.

Macc, visto che ho ben letto che vai altrove ad augurarti la morte del nostro forum, sinceramente non capisco con che faccia ti presenti ogni qualvolta quì.

Speri che muoia ma stai sempre dentro, almeno un po' di coerenza.

Fatto sta che se non ve la fate finita tutti, sospendo in blocco chiunque parteci alla discussione fino a pace tornata.

È l'ultima volta che lo dico.

In particolare non osate diffamare nessuno, specialmente professionisti e centri che poi fanno partire denunce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i lavori di Michalis en HDC non vi piacciono ma a qualcuno sì, semplicemente non leggete le discussioni di quanti vogliono bene a Michalis invece di stare sempre a criticare. La verità assoluta non la possiede nessuno se qualcuno che è stato da costui è soddisfatto vorrà dire che qualcosa di buono lo farà.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

la casistica di bisanga è ampiamente sufficiente per capire che è da scartare. michalis invece ha solo casi positivi, e sono parecchie decine, cosa che non si può certo dire di bisanga.

questo è uno dei tanti pazienti insoddisfatti della ricrescita, e caso strano il consulente non sa far altro che dare la colpa al paziente, il motto pare essere: il clinete ha sempre torto! http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic....asc&start=0

concordo...se vuoi puoi aggiungere anche il mio caso negativo...purtroppo!!!!

ti sebra un risultato degno di 9500€?

post-17052-12507662686403_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti