matteo89 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 ciao xxxxx voglio usare qst prodotto dato che soffro di una sudorazione eccessiva sulla fronte e dato che siamo in una parte molto vicina ai capelli nell applicazione arriverei a toccarte anche la base dei capelli che già sn quello che sn avendo la A.A. nn vorrei che potesse danneggiarli... che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 3 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 cattivi :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 io lho usato per le ascelle e funziona...ma non lo uso spesso perchè mi irrita e mi fa uscire delle bollicine...io non lo userei vicino ai capelli...eventualmente passalo a un cm dai capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 4 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 ok grazie.. cmq si funzia da dio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati