fabb87 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 mi sapreste indicare qual'è secondo voi il migliore in giro?uno che prenda anche i peli cortissimi.....per intenderci:quelli che escono dopo la ceretta..... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 ...ma non è un rasoio da donna? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 quello appena uscito in pubblicità della braun mi pareva che era proprio adatto ai peli cortissimi.... maledetti peli quanto li odio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabb87 Inviato: 3 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 si...è vero che è da donna, ma ho ordinato la papaina...e per la ceretta bisogna aspettare che crescano tutti e almeno di un po...... dopotutto se ti fai un giro in questo forum proprio a proposito di papaina e cose varie scoprirai che non e poi cosi strano che anche i xxxxx lo usano!!! grazie pegaso, anch'io penso sia buono, ma non vorrei spendere così tanto...a meno che qualcuno che l' abbia provato non me lo raccomandi!!..cercavo risposte un pò per esperienze visto che da solo ho fatto abbastanza danni!!!! Speriamo che la papaina funzioni!!!!preparatevi all'esecuzione bastardi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christiane Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 ciao, io uso il silk-epil premium Xelle smartlight...la confezione contiene l'epilatore con lampadina, pochette, spazzolina per la pulizia, 4 testine epilatorie per le diverse zone del corpo. C'è quella più larga per le gambe fino a quella con una fila di pinzette per i baffetti per esempio (però mai usata), e in più ci sono una decina di salviette rinfrescanti dopo epilazione... Ti assicuro che tira di brutto anche quelli cortissimissimi!!! spero di esserti stata di aiuto...besos CHRISTIANE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati