marcello91 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 1 Salve dottore devo sospendere finasteride per 2 giorni, questo comporta problemi a livello dei capelli ? 2 per quanto si può sospendere durante il periodo di assunzione del farmaco ? 1 Utente ha reagito qui! valkLanknoike 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 1) no 2) penso non più di 7/14 giorni. Dopo due anni di assunzione continuativa però si possono fare delle pause di 3 mesi ogni anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 1)no 2)2 mesi dopp 2 anni continuativi di cura Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 scusate se mi intrometto ma la sospensione di 2 mesi è necessaria per la cura oppure è solo per chi ha i sides Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 per chi si cura in generale salutin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 scusi dott ma non ho ben capito sono gia 2 anni che mi curo... allora devo interrompere? se nn lo faccio che succede comprometto la cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DareDavid Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 (modificato) No tutt'altro, solo che una pausa per purificare l'organismo non può fare che bene a quest'ultimo senza nuocere ai capelli. Modificato 2 Luglio 2008 da Totti*88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 (modificato) ossia che vuol dire che non perdo i risultati e non peggioro? premetto che sono in un periodo di profanda ricaduta tremo a non prendere la fina per 2 mesi! allora può essere che questa ricaduta sia dovuta al fatto che dovrei smettere con la fina oosia sono "intossicato" di fina? Modificato 2 Luglio 2008 da zarathustra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 Sarai in effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati