Vai al contenuto

E se invece di rasarmi usassi una crema?

BoyRM76

Messaggi raccomandati

Stavo pensando alle innumerevoli creme depilatorie ke esistono, ho amici e amiche che le utilizzano su qualsiasi parte del corpo, la spalmano, la tengono 5-10-15-20 minuti a seconda di dove deve fare effetto (zone piu' o meno delicate con peli piu' o meno resistenti), poi passano la parte sotto l'acqua, sciacquano et voilà, lisci come susine, senza un minimo accenno di pelo...manco un "tronchettino mozzato" ke faccia pensare ke prima c'erano dei peli là... :blink:

Allora xké non provarle sulla testa? sarebbe pure pratico, ogni mattina ti alzi, la spalmi, inizi a far colazione, a prepararti, prima di uscire la sciacqui ed eccoti rasato alla perfezione!

:mago:

Se qualcuno di voi già le utilizza, può postare le sue sensazioni ed esperienze?

Magari anke la marca e la modalità di utilizzo, grazie!

:okboy:

Modificato da BoyRM76
Link al commento
Condividi su altri siti

con affetto : è na cazzata

prima di tutto la crema non è un metodo di depilazione ottimale...se no avrebbe soppiantato da tempo la ceretta e cosi non è

dovresti usare tantissma crema per coprire la testa

l effetto non sarebbe omogeneo quindi dovresti sicuramente fare una seconda passata nei punti dove la crema non ha attecchito bene

con la crema poi i capelli dopo due tre giorni ricrescerebbero quindi...

dimenticavo queste tipo di creme non devono essere inalate in quanto tossiche...che fai?ti metti in apnea?

sintesi: se vuoi effetto palla di biliardo devi usare la lametta...se no fai come la stragande maggioranza dei rasati prendi un tagliacapelli levi i denti regolatori e ti rasi a pochi mm ogni due tre giorni niente di piu facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boy, veramente, perchè non hai pensato alla ceretta? così forse l'effetto ti dura più a lungo e alla lunga non dovrai pensarci proprio più!!!

Potrebbe essere la soluzione ottimale!!!! Oppure alla epilazione definitiva.... anche meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boy, veramente, perchè non hai pensato alla ceretta? così forse l'effetto ti dura più a lungo e alla lunga non dovrai pensarci proprio più!!!

Potrebbe essere la soluzione ottimale!!!! Oppure alla epilazione definitiva.... anche meglio!!!

miseria...usiamo il cranio come stappa bottiglia allora...

prendi un buon rasoio o vai di lametta..ovviamente con il rasoio puoi deciderne la lunghezza, lametta ti fa la boccia..

per quanto riguarda il sole io adesso li tengo a 2mm e non mi sono ancora scottato, non ho messo creme ne altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

:sudato:

Temevo di dire una cavolata...xò l'idea è molto pratica, sarebbe "na svolta" come se dice a Roma...

:lol:

La tossicità credo sia stata da tempo "messa a posto", mandano un profumo adesso, non dico ke non serva proprio x nascondere sostanze tossiche...ma ci sono case molto famose (e mia cugina estetista) ke non danno istruzioni sul non respirare quando la si usa, mia cugina dice ke si sono molto evolute negli ultimi anni e stanno sempre piu' soppiattando la ceretta, anke se vanno usate piu' spesso.

Non credo poi ke farla sulla testa comporti usarne una quantità maggiore di amici ke la usano x la schiena, il petto e amike ke ci fanno tutte le gambe...

Link al commento
Condividi su altri siti