zarathustra Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 ecco la questione sono 2 anni che uso fina ( ho 20 anni) ero in condizioni quasi critiche e magicamento con 1 anno e mezzo ho recuperato tutto. ora sono 5 mesi che ho una ricaduta e i capelli su tempie e parte centrale sono tornati a cadere quello che mi chiedo è: è possibile che un prodotto che deve essere usato a vita perda così la sua efficacia su un ottimo responditore quale ero? Oppure è questo l effetto del farmaco che prevede alti e bassi? (sempre considerando che con pochi mesi mi si sono miniaturizzati troppo i capelli alcuni si vedono che partono sani e finiscono miniaturizzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 1 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 a dimentico di dire che uso proscar/4 e no il propecia ma non credo che cambi molto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 5 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 nn mi risp nessuno? please.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Considera che il percorso dell'alopecia androgenetica non è lineare, è possibile che agli stadi iniziali sia meno aggressiva, e quindi contrastabile con finasteride, ma che successivamente lo diventi di più. Mi sembra anche che dagli studi risulti un efficacia sempre minore di finasteride col passare del tempo. Comunque è inutile dannarsi l'anima, l'unica cosa che puoi fare è continuare la cura regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati