Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ecco la questione sono 2 anni che uso fina ( ho 20 anni) ero in condizioni quasi critiche e magicamento con 1 anno e mezzo ho recuperato tutto.

ora sono 5 mesi che ho una ricaduta e i capelli su tempie e parte centrale sono tornati a cadere quello che mi chiedo è:

è possibile che un prodotto che deve essere usato a vita perda così la sua efficacia su un ottimo responditore quale ero?

Oppure è questo l effetto del farmaco che prevede alti e bassi? (sempre considerando che con pochi mesi mi si sono miniaturizzati troppo i capelli alcuni si vedono che partono sani e finiscono miniaturizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che il percorso dell'alopecia androgenetica non è lineare, è possibile che agli stadi iniziali sia meno aggressiva, e quindi contrastabile con finasteride, ma che successivamente lo diventi di più. Mi sembra anche che dagli studi risulti un efficacia sempre minore di finasteride col passare del tempo. Comunque è inutile dannarsi l'anima, l'unica cosa che puoi fare è continuare la cura regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti