Vai al contenuto

volluma che colore scegliere?

Messaggi raccomandati

vorrei provare volluma,io ho i capelli castano scuro quasi neri,uso il toppik castano scuro e va bene il colore.ora dovrei comprare volluma castano scuro o castano -nero?come colore tende a essere piu scuro?sec voi il castano scuro va be?e' molto scuro?non vorrei che castano-nero fosse troppo nero ,troppo innaturale tipo calimero.

Link al commento
Condividi su altri siti

castano scuro è molto scuro, ma con ancora qualche riflesso castano e più naturale.... il nero è proprio nero nero (tipo capelli dei cinesi), secondo me vai con il castano scuro! ciaooooo

Ma se ti trovi bene con il toppik non cambiare.... il volluma è tutta un'altra cosa...

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non vorrei smontarti nel comprare il volluma nel dirti questo, ma ti porto la mia esperienza personale con questo prodotto...

come comprente potrebbe anche andare, però oltre a coprirti dove vorresti da una mano di vernice anche al tuo bagno e il tuo cuscino dormendoci sopra si macchia del colore scelto ;-) !!

scusami ancora nell'averti detto questo, ma ti ho riportato quello che fa il volluma, poi se tu vuoi comprarlo lo stesso per provarlo fai pure...

Io sto provando HairSoReal e devo dire che mi trovo bene e in piu costa molto meno del toppik...

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io volluma vorrei provarlo solo al mare,quindi una settimana x andare in vacanza,col toppik mi trovo bene,ne metto poco,molto naturale ma al mare e' un disastro .dermatch nemmeno va bene perche ho i capelli lunghetti 4-5 cm.quindi vorrei provare il volluma.ho sentito dire che come colore tende ad essere piu chiaro rispetto al toppik.quindi se col toppik uso castano scuro con volluma dovrei usare castano nero.giusto?anche perche dopo al castano nero c'e' anche il nero che sec me e' troppo nero che sembrerei calimero.chi di voi ha usato il castano nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, scusa, intendevo vai con il castano nero, non mi ricordavo che esistesse anche quella sfumatura, insomma devi prendere l'ultima gradazione prima del nero... però non credere che con sudore ed acqua rimanga tutto lì eh?

E poi da mettere in conto l'effetto paglia immediato che da... non oso immaginare con sudore e salsedine.... fai tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

io col volluma mi trovo benissimo.. se volete qualche dritta.. sono qui :okboy:

se poi pharell vuoi un ottimo parere sul:

se fa al caso tuo

come devi applicarlo

mi servirebbe una foto dei tuoi capelli...

p.s. cmq con l'acqua va molto bene! altro che toppik!

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno il colore è quello.... devi prendere il volluma nero se hai i capelli neri ..ma neri-neri! :D

Io ad esempio prendo il castano medio ed è secondo me leggermente più scuro del mio colore dei capelli, ma non so che colore ho io.. non credo siano "castani medi" :rolleyes:

mi raccomando spruzzalo sempre da una buona distanza, senno viene un troiaio e i capelli ti diventano bianchi.

Spruzzalo dall'alto verso il basso, per la distanza calcola che il braccio deve essere abbastaza teso.

Se poi su un punto vuoi insistere un po' di più puoi spruzzarlo più da vicino, pero attenzione, pigia il pulsante dolcemente e a piccoli tratti, altrimenti te lo spara troppo forte e non viene un buon lavoro.

Ricorda che se spruzzi da troppo vicino i capelli diventano bianchi e poi ti devi fare lo shampoo per mandare via il bianco! :supersorriso:

Quando lo applichi non ti preoccupare se parte del prodotto ti va sulla fronte e/o al di fuori dei capelli..è normale..sopratutto se la parte diradata è vicina all'attaccatura dei capelli.

Una volta applicato (consiglio di applicarlo a torso nudo oppure di mettersi sulle spalle un asciugamano perchè se hai una camicia potrebbe sporcarsi!) rimuovi la parte di volluma finita sulla fronte con un tamponcino tipo quelle che usano le ragazze per struccarsi :sudato:

post-2629-1215244623_thumb.jpg

Bagnalo un pochino (POCO!) e se vuoi metteci una goccia di sapone e poi struscialo sulla parte di fronte dove il volluma deve essere rimosso!

p.s. questi sono consigli generali, se mi mandi una foto posso darteli personalizzati!

ciao :ciao:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

al amre va benone.... alla grande..

pero mi raccomando:

1)spruzzatelo da lontano... senno viene un troiaio

2) applicate dopo una crema tipo gel denso per capelli.. in modo da compattare i capelli

3) dipende da come portate i capelli per quanto riguarda i risultati...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...