AZZ6666 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Salve a tutti ^_^ ...io volevo un consiglio per un trattamento di ricrescita peli alle gambe.....visto che hai polpacci ne ho un po' ma sopra le gambe pochissimi e corti....ma i bulbi piliferi ci sono.....COME SONO ADESSO HO LE GAMBE BRUTTISSIME CON PELI SOTTO AL GINOCCHIO E SOPRA POCHISSIMI......MI POTRESTE CONSIGLIARE UN PRODOTTO BUONO CHE AIUTI A NUTRIRLI E RINFORZARLI E FAFORISCA LA RICRESCITA DI SUDDETTI PELI.....NON LI HO MAI USATI....VORREI DA VOI UN CONSIGLIO SU DEI PRODOTTI CHE NON IRRITINO LE GAMBE E NON FACCIANO VENIRE BOLLE OPPURE QUALCHE ALTRO EFFETTO COLLATERALE..........VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 io pagherei x nn averli sulle gambe infatti faccio sempre la ceretta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 non penso che esistano prodotti del genere...ti darei volentieri i miei perchè i peli mi fanno davvero schifo su di me!!!vorrei farmi anche io la ceretta dappertutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextreme Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 Salve a tutti ^_^ ...io volevo un consiglio per un trattamento di ricrescita peli alle gambe.....visto che hai polpacci ne ho un po' ma sopra le gambe pochissimi e corti....ma i bulbi piliferi ci sono.....COME SONO ADESSO HO LE GAMBE BRUTTISSIME CON PELI SOTTO AL GINOCCHIO E SOPRA POCHISSIMI......MI POTRESTE CONSIGLIARE UN PRODOTTO BUONO CHE AIUTI A NUTRIRLI E RINFORZARLI E FAFORISCA LA RICRESCITA DI SUDDETTI PELI.....NON LI HO MAI USATI....VORREI DA VOI UN CONSIGLIO SU DEI PRODOTTI CHE NON IRRITINO LE GAMBE E NON FACCIANO VENIRE BOLLE OPPURE QUALCHE ALTRO EFFETTO COLLATERALE..........VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE Levateli tutti con la lametta...vedi poi come ti ricrescono forti e duri... :D o sennò accorcia con il tagliacapelli quelli dove sono di più...che cure cerchi :D ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 3 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 ma lo capite che questi post sono prese per il cxxx! chi cxxxx vuole più peli sulle gambe!??? datevi una svegliata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibra81 Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2008 beato te ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio44 Inviato: 24 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2015 Salve a tutti http://forum.salusmaster.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/happy.gif ...io volevo un consiglio per un trattamento di ricrescita peli alle gambe.....visto che hai polpacci ne ho un po' ma sopra le gambe pochissimi e corti....ma i bulbi piliferi ci sono.....COME SONO ADESSO HO LE GAMBE BRUTTISSIME CON PELI SOTTO AL GINOCCHIO E SOPRA POCHISSIMI......MI POTRESTE CONSIGLIARE UN PRODOTTO BUONO CHE AIUTI A NUTRIRLI E RINFORZARLI E FAFORISCA LA RICRESCITA DI SUDDETTI PELI.....NON LI HO MAI USATI....VORREI DA VOI UN CONSIGLIO SU DEI PRODOTTI CHE NON IRRITINO LE GAMBE E NON FACCIANO VENIRE BOLLE OPPURE QUALCHE ALTRO EFFETTO COLLATERALE..........VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio44 Inviato: 24 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2015 Nn consiglio di farli crescere io ho 14 anni faccio la ceretta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati