anonimo88 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Io ho ancora tutti i capelli, ho 20 anni, ma adesso che viene l'estate li raso..quasi a zero alla de rossi...ma per non scottarmi posso metterci qualche protezione completa, c'è qualche prodotto specifico per far rimanere "bianco"" lo scalpo e non farlo abbronzare??? Rispondete in tanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 ... :blink: ...non sarebbe meglio farlo abbronzare senza farlo scottare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimo88 Inviato: 2 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 e come si potrebbe fare??? mi consigli qualche crema o lozione che va sul cuoio senza dannegiarlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 A me stavano consigliando la Nivea Solare protezione 10...ma poi nn mi hanno spiegato bene come usarla, quanto, se coprirsi cmq di tanto in tanto con cappellini, bandane...boh... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimo88 Inviato: 4 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 ma è una rottura a mare coprirsi...io poi devo giocare a pallone, rovesciate a volo, devo stare a mare ecc....non c'è qualche crema che la applichi non danneggia il cuoio e va via la sera con lo shampoo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 Qualsiasi crema protettiva è cosi' come dici tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 io ho usato un filtro solare solo la prima volta, ma il tutto sta nell'avere i capelli o no ..se la capoccia ne è priva i rischi di scottatura sono maggiori... cmq ripeto, usata solo la prima volta...li tengo a 1-2mm, mai di lametta..forse la cosa può incidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati