pegaso86 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 ...oltre ai problemi di caduta ingente e arretramento della hairline, ho i capelli secchi, arruffati e crespi...li ho ondulati ma uso spesso il phon anche da asciutti per tenereli a posto!oltre a fina, uso minoxidil (mattino e sera) e lo shampoo markeuticals accelerator ma i capelli proprio non vanno..li ho lunghi 6 cm circa con la riga di lato...purtroppo tagliandoli corti si vedremmo molto di più la stempiatura e preferirei evitare ma aveli lunghi a così brutti con questo caldo poi.... mi consigliate un prodotto dopo-shampoo davvero buono? un balsamo, una crema un qualcosa che li trasformi un pò??? prima usavo la crema fructis ma vedo che appesantisce molto e non è buona come notavo prima... per favore chiedo consigli..grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 io ho preso il balsamo della M.I.N. ordinato su salustore ed è davvero molto buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 30 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 io ho preso il balsamo della M.I.N. ordinato su salustore ed è davvero molto buono avevi problemi simili??grazie del suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 si avevo ed ho, problemi simili ai tuoi,soprattutto in estate mi si seccano continuamente i capelli.se lo provi fammi sapere come ti 6 trovato con questo prodotto.ciao e buona fortuna ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 1 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 si avevo ed ho, problemi simili ai tuoi,soprattutto in estate mi si seccano continuamente i capelli.se lo provi fammi sapere come ti 6 trovato con questo prodotto.ciao e buona fortuna ;-) grazie...altri consigli sono ben accetti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati