nick rambone Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 ciao a tutti una domanda da profano : le protesi resistono sott acqua? cioe si puo andare a spiaggia tutti i giorni? fare il bagno con acqua del mare? c e bisogno di una particolare cura? colle speciali ? i capelli si rovinano col sole? via e consigliata se uno fa il bagnino ,quindi tutto il giorno 12 ore sotto il sole e in acqua? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 Ciao, le protesi resistono sott'acqua se le incolli bene e usi anke nastri...io ci ho fatto le immersioni alle Maldive anni fa... C'è bisogno di una particolare cura, nel senso ke devi forse fare manutenzione piu' spesso, e poi, si, i capelli si rovinano col sole, se fai il bagnino io non la consiglierei...rischieresti di andare a salvare qualcuno e poi dovrebbe andare un altro bagnino a riprendere la tua "medusa" rimasta a largo dopo il salvataggio... :lol: (skerzo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 30 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 ciao BOY ma io ricordo la pubblicita del noto all epoca che nuotava come una sirena , si immergeva , faceva tuffi ...via comunque non va bene mi dici tu !!!! cavolo ma quando inventano la clonazione dei bulbi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 30 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 ciao BOY ma io ricordo la pubblicita del noto all epoca che nuotava come una sirena , si immergeva , faceva tuffi ...via comunque non va bene mi dici tu !!!! cavolo ma quando inventano la clonazione dei bulbi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Si, ricordo anke io il sirenetto ke si tuffava sott'acqua e girava...ma ki ci dice ke quella ke aveva in testa nn era una medusa impigliata durante il tuffo? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 1 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 allora ho ben capito !! la nemica invincibile della protesi e l acqua ? non c e collante che tenga grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati