Vai al contenuto

info hasson e wong

chiarodiluna

Messaggi raccomandati

salve a tutti avrei un paio di domande sulla clinica di hasson e wong,alle quali possa rispondere solo chi ci è stato:

1-quanto si paga di aereo più o meno?

2-è vero che se l'intervento non è riuscito come predetto dal DOC,c'è la possibilità di rifarlo gratuitamente?

3-c'è qualche caso di paziente deluso o in quella clinica fanno veramente i miracoli?

4-è vero che ti danno un contatore in mano per contare le incisioni?

5-insomma vale la pena di attraversare l'oceano?ci sono molte differenze?

grazie ancora per chi mi risponderà e spero lo faccia anche chi non abbia avuto una grande esperienza a vancouver,così da equilibrare i pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti avrei un paio di domande sulla clinica di hasson e wong,alle quali possa rispondere solo chi ci è stato:

1-quanto si paga di aereo più o meno?

2-è vero che se l'intervento non è riuscito come predetto dal DOC,c'è la possibilità di rifarlo gratuitamente?

3-c'è qualche caso di paziente deluso o in quella clinica fanno veramente i miracoli?

4-è vero che ti danno un contatore in mano per contare le incisioni?

5-insomma vale la pena di attraversare l'oceano?ci sono molte differenze?

grazie ancora per chi mi risponderà e spero lo faccia anche chi non abbia avuto una grande esperienza a vancouver,così da equilibrare i pareri

Ciao

Io ci sono stato.

1- da 700 a 1200 euro dipende dal periodo

2- non è scritto da nessuna parte, è a discrezione del dottore,ma è possibile, è successo, eticamente sono eccellenti

3- non conosco pazienti delusi, ma in HT è comunque ancora presto per parlare di miracoli

4- si

5- vale la pena se il problema è psicologicamente tremendo, si ci sono molte differenze rispetto allo standard,

li si entra nei massimi livelli oggi raggiungibili da un intervento HT, e ne esci sicuramente migliorato,

perchè attenzione: il 99% delle pseudocliniche al mondo ti rovinano per tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente con dado io ho fatto un trapianto in un altra clinica ho speso un fracco di soldi risultato? una xxxx , sono i numeri uno al mondo stanne certo in giro di meglio non c e , e poi adesso con il dollaro debole spendi meno che andare in europa ....... io mi fossi informato meglio adesso sarei stato piu contento ciaoooooo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

....un paio di precisazioni ai seguenti punti:

2): ci sono anche altri chirurghi che prevedono il "re-intervento" gratutito in caso di "non riuscita"

3): siamo già al mracolo????

4): il problema non è contare le incisioni...ma contare i follicoli inseriti..e attecchiti...chi li va a contare quelli ..l'anno dopo?...riprendi l'aereo e vai in Canada a farteli contare?

5): è tutto relativo al problema ed all'obiettivo....non esiste una regola generale...ogni caso va visto a sè.....e, comunque,.....mettetevelo in testa..(!) stiamo parlando di uomini e non di fenomeni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

Ciao

Io ci sono stato.

1- da 700 a 1200 euro dipende dal periodo

2- non è scritto da nessuna parte, è a discrezione del dottore,ma è possibile, è successo, eticamente sono eccellenti

3- non conosco pazienti delusi, ma in HT è comunque ancora presto per parlare di miracoli

4- si

5- vale la pena se il problema è psicologicamente tremendo, si ci sono molte differenze rispetto allo standard,

li si entra nei massimi livelli oggi raggiungibili da un intervento HT, e ne esci sicuramente migliorato,

perchè attenzione: il 99% delle pseudocliniche al mondo ti rovinano per tutta la vita

ciao .dado come dicevi tu il problema e psicologicamente tremendo ,siccome io gia' ho avuto un autotrapianto con risultati scarsi e mi stavo quasi sottoponendo ad un altro chirurgo per un secondo intervento prima di vedere questo blog e capire al dir di tutti che hasson e il migliore in assoluto volevo chiederti se puoi dirmi come posso contattare questo dottore visto che il numero che prendo dal sito mi da inesistente.ti sarei molto grato di una tua risposta ciao da ciro

Link al commento
Condividi su altri siti