chiarodiluna Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 salve a tutti avrei un paio di domande sulla clinica di hasson e wong,alle quali possa rispondere solo chi ci è stato: 1-quanto si paga di aereo più o meno? 2-è vero che se l'intervento non è riuscito come predetto dal DOC,c'è la possibilità di rifarlo gratuitamente? 3-c'è qualche caso di paziente deluso o in quella clinica fanno veramente i miracoli? 4-è vero che ti danno un contatore in mano per contare le incisioni? 5-insomma vale la pena di attraversare l'oceano?ci sono molte differenze? grazie ancora per chi mi risponderà e spero lo faccia anche chi non abbia avuto una grande esperienza a vancouver,così da equilibrare i pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado2004 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 salve a tutti avrei un paio di domande sulla clinica di hasson e wong,alle quali possa rispondere solo chi ci è stato:1-quanto si paga di aereo più o meno? 2-è vero che se l'intervento non è riuscito come predetto dal DOC,c'è la possibilità di rifarlo gratuitamente? 3-c'è qualche caso di paziente deluso o in quella clinica fanno veramente i miracoli? 4-è vero che ti danno un contatore in mano per contare le incisioni? 5-insomma vale la pena di attraversare l'oceano?ci sono molte differenze? grazie ancora per chi mi risponderà e spero lo faccia anche chi non abbia avuto una grande esperienza a vancouver,così da equilibrare i pareri Ciao Io ci sono stato. 1- da 700 a 1200 euro dipende dal periodo 2- non è scritto da nessuna parte, è a discrezione del dottore,ma è possibile, è successo, eticamente sono eccellenti 3- non conosco pazienti delusi, ma in HT è comunque ancora presto per parlare di miracoli 4- si 5- vale la pena se il problema è psicologicamente tremendo, si ci sono molte differenze rispetto allo standard, li si entra nei massimi livelli oggi raggiungibili da un intervento HT, e ne esci sicuramente migliorato, perchè attenzione: il 99% delle pseudocliniche al mondo ti rovinano per tutta la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 concordo pienamente con dado io ho fatto un trapianto in un altra clinica ho speso un fracco di soldi risultato? una xxxx , sono i numeri uno al mondo stanne certo in giro di meglio non c e , e poi adesso con il dollaro debole spendi meno che andare in europa ....... io mi fossi informato meglio adesso sarei stato piu contento ciaoooooo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 ....un paio di precisazioni ai seguenti punti: 2): ci sono anche altri chirurghi che prevedono il "re-intervento" gratutito in caso di "non riuscita" 3): siamo già al mracolo???? 4): il problema non è contare le incisioni...ma contare i follicoli inseriti..e attecchiti...chi li va a contare quelli ..l'anno dopo?...riprendi l'aereo e vai in Canada a farteli contare? 5): è tutto relativo al problema ed all'obiettivo....non esiste una regola generale...ogni caso va visto a sè.....e, comunque,.....mettetevelo in testa..(!) stiamo parlando di uomini e non di fenomeni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Sempre meglio dei macellai che sponsorizzi tu sono, anzi se paragonati ai vari medici con cui dici di aver collaborato,(in che ruolo non si sa' perche non l'hai detto...) sono il top dei top. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 ...visto che non l'ho detto....come fai a dire che sponsorizzo dei macellai...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Non hai detto il ruolo con cui collaboravi, ma la tua difesa a perdere la fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonys Inviato: 3 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 Ciao Io ci sono stato. 1- da 700 a 1200 euro dipende dal periodo 2- non è scritto da nessuna parte, è a discrezione del dottore,ma è possibile, è successo, eticamente sono eccellenti 3- non conosco pazienti delusi, ma in HT è comunque ancora presto per parlare di miracoli 4- si 5- vale la pena se il problema è psicologicamente tremendo, si ci sono molte differenze rispetto allo standard, li si entra nei massimi livelli oggi raggiungibili da un intervento HT, e ne esci sicuramente migliorato, perchè attenzione: il 99% delle pseudocliniche al mondo ti rovinano per tutta la vita ciao .dado come dicevi tu il problema e psicologicamente tremendo ,siccome io gia' ho avuto un autotrapianto con risultati scarsi e mi stavo quasi sottoponendo ad un altro chirurgo per un secondo intervento prima di vedere questo blog e capire al dir di tutti che hasson e il migliore in assoluto volevo chiederti se puoi dirmi come posso contattare questo dottore visto che il numero che prendo dal sito mi da inesistente.ti sarei molto grato di una tua risposta ciao da ciro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati