francy2 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Buongiorno a tutti scusate se vi disturbo ma devo prendere una decisione importantissima e vorrei un consiglio. Dovrei fare un autotrapianto per coprire una bella stempiatura. Ho 30 anni. Ho chiesto consigli in giro e mi hanno consigliato il dott. Rosati: il problema è che ce ne sono 2, il dott. Piero Rosati di Ferrara ed il dott. Giuseppe Rosati di Roma. Ho fatto le visite con tutti e due ed adesso vi chiedo se doveste fare voi un autotrapianto d quale dei 2 andreste? E' molto importante per me. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 Ti diranno di lasciar perdere entrambi e rivolgerti all'estero. Cmq un Rosati ha anke rimesso i capelli al Berlusca, forse è quello NON di Roma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy2 Inviato: 30 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Grazie, ma allora ti chiedo se mi puoi suggerire da chi andare all'estero. Grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Io non ho molti suggerimenti nn avendolo fatto, ma qui i nomi si sprecano: Bisanga, Hasson e Wong, Alvi Armani, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati