DjRaff Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 (modificato) stargate testovis deca se assunti in piccole dosi hanno qlc controindicazione per l'aga ? :unsure: Modificato 26 Giugno 2008 da DjRaff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 Non assumerlo, fidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 27 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 dici tu meglio evitare...tutta via in piccole dosi nn dovrebbe andare a toccare la cute...almeno cosi mi hanno detto! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 nn devi utilizzarlo per altri motivi, non certo per i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 il piu' grosso deterrente all'uso di queste o similari sostanze,per quanto mi riguarda, e' che l'uso estemporaneo determina un beneficio solo circostanziato al periodo immediatamente successivo all'assunzione, pena la COMPLETA perditA degli stessi. L'idea quindi di dover sottostare a cicli ogni TOT unita' di tempo per non vedere il decremento del volume e della definizione muscolare, che non potrei mai accettare, prevale sul richiamo (forte) dei fisici,straordinari per armonia e volumi, di molti miei amici "sbombati" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati