ilcalmo Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Volevo consigliare ad un collega,una soluzione galenica al 2%,piuttosto semplice e leggera per inziare,ho trascritto questa: minoxidil solfato 3% ciproterone acetato 1% mentolo 0,3% tretinoina 0,01% alcol 80°qb a 100 ml Puo' andare?qualche cosa di piu' semplice? Io scrivo nell'incertezza fra un galenico al 5% o 2%,nel caso fosse possibile rispondere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Una domanda x il dottore: io uso il minox da molto tempo con l'aggiunta anche di tretinoina. Lei ritiene che sia particolarmente utile? Non so perche' ma vorrei smettere e magari passare a qualcos'altro, come per es. l'acido salicilico oppure senza acidi dentro; lei crede che l'aggiunta di un acido sia importante? Kibith Ps: saranno circa 8 anni che vado avanti col minox... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Eliminerei il mentolo e la tretinoina la percentuale del minoxi puo' essere anche al 5% in quel caso kle applicazioni possono essere ridotte a 3 a settimana. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 Se non ti hai mai dato fastidio usala pure in genere io sconsiglio perche' frequentemente da irritazione. saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati