sirio Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 ciao xxxxx...ho un lieve diradameto sulla chierica e sul frontale(nn percepibile ai più)...vorrei tagliarmi i capelli molto corti, direi quasi rasati...ed aiutarmi con il toppik...volevo cheidervi alcune domande: 1)dove acquistare toppik(internt, famacia..ecc..)? 2)toppik va bene su capelli molto corti(quasi rasati)in presenza di lievissimo diradamento? 3)sudando molto,anche in testa...è possbile che tale prodotto inizi a scolare? :supersorriso: ringrazio anticipatamente chi mi potrà autare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 (modificato) 1)Il toppik lo acquisti nello shop di salus,clicca 2)Io lo usavo sui capelli lunghi 2/3 cm,e l'effetto era molto buono.Se sei solo lievemente diradato,può fare miracoli.Credo però che tu debba tenere i capelli lunghi almeno un paio di cm. 3)Dipende da quanto ne metti.A me non è mai successo,cerca però di non abbondare,anche perchè te ne basta poco.Per i bagni invece è sconsigliato Modificato 25 Giugno 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirio Inviato: 26 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 grazie mille...l'idea era proprio di rasarmi a 2-3 cm... :fischietto: quindi da come ho capito, quando si va in spiaggia...meglio mostrare i proprio difettucci , piuttosto che saliere dal mare tra i flutti e mostrare una bella fronte mezza nera... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 Si,oltrettutto se sei appena lievemente diradato,non mettere niente quando vai in spiaggia,così potrai tuffarti in tranquillità :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 il problema è proprio d'estate.. in questi giorni fa un caldo boia e sudo spesso sul frontale.. il toppik tende depositarsi sulla fronte.. è un grosso problema! in inverno invece nessun problema.. cmq 2/3 cm va bene come lunghezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza83 Inviato: 20 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 ma uno che va spesso in moto togliendo il casco nn e che potrebbe avere una spiacevole sorpresa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati