Demon Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 salve, premessa: faccio sia palestra che corsa e mi alleno 3-4 volte a settimana,seguendo una dieta regolare; da alcuni mesi a questa parte ho un fastidioso dolore alla schiena, nella parte bassa...sopratutto quando mi piego in avanti e in indietro. il dottore mi ha consigliato di smettere con l'attività fisica per un pò,sia pesi che corsa, e mi ha detto che devo fare delle lastre per sicurezza. il fatto è che a stare fermo , senza far nulla, mi rende notevolmente nervoso... cmq.... cosa mi consigliate di fare per risolvere questo problema? smettere del tutto di fare pesi e riniziare a settembre? smettere di correre ? oppure riprendere tranquillamente l attivita fisica cm se nulla fosse passato un periodo di riposo? ps: ma è normale sentire dolore alla schiena per chi fa tali attività fisiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 non è normale e ne vanno accertate le cause. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 25 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 accertarne le cause sicuramente....ma nel frattempo?! sto fermo completamente oppure posso fare qualchecosa con i pesi (ovviamente piu leggeri) ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xose3 Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 non e normale... va vedere un dottore .. e il meglio in il tuo caso.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati