Vai al contenuto

Solo questa!Per i docs e tutti!Dubbi...

lightsaber

Messaggi raccomandati

Dunque..vorrei qualcuno mi risolvesse questo dubbio una volta per tutte. E' indirizzato principalmente ai docs cmq. Dunque ho i capelli medio-lunghi. Uso un po' di lozioni. Per il lavaggi al fine di non rovinare cute e sfibrare i capelli. Perchè alcuni mi dicono che basta massaggiare lo shampo e alcuni dicono che se non friziono non pulisco nulla. Se per molti è un momento piacevole, per me è un dramma. Io vorrei creare un giusto alleato per le varie lozioni...Come faccio a massaggiare coi capelli lunghi?Io vorrei un consiglio sincero(vietato tagliarli anche se a dire il vero nn li ho lunghi nemmeno fino alle orecchie)...chi mi aiuta è bravo..ho bisogno di una tecnica e di chiarimenti...io penso:come cavolo lavo massaggiando e basta,anche se dall' altro penso:frizionando nn sollecito l'aumento di grasso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Lightsaber,

siamo in tante qui!

Comunque io diluisco sempre lo shampoo direttamente nella bottiglia, così è più delicato, poi massaggio bene ma delicatamente la cute con i polpastrelli (sorry doc) mentre cerco di non toccare le lunghezze (tanto si lavano da sole nell'insieme)Di solito faccio uno shampoo solo, e poi l'importante è sciacquare bene i capelli, in modo che non rimangano residui, che rendono opachi i capelli.

Per le lozioni è la stessa cosa, metto le dita sotto alle lunghezze (come a "inforcare" i capelli da sotto) per raggiungere la cute e poi massaggio...

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate,ma non ho ben capito questa cosa.

Capelli piu' lunghi piu' shampo tutto qui,si mette in testa qualche minuto si massaggia e bon.

Per le lozioni se i capelli sono

lunghi 20 cm ad esempio,e non vuoi perderle sul fusto cerchi di fare la riga,e le applichi sulla cute,altrimenti si spreca.

Link al commento
Condividi su altri siti