marco85 Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 ciao xxxxx scusate come al solito ho una delle mie domande strambe :innocente: e' arrivata l'estate e chi ha un bel fisico di solito si mette una bella maglietta stretta.. la mia domanda di oggi e' :supersorriso: ma queste magliette strette sopratutto sulle maniche fanno in qualche modo soffrire il muscolo per esempio il bicipite?? non e' che ne frenano leggermente la crescita per chi si allena :unsure: opppure molto piu' probabilmente e' solo una mia sega mentale??? voi che dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 Marco davvero hai 23 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 penso che la risposta di tengoduro sia piu che eloquente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 23 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 no in realtà ne ho 42! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH sei anche un simpatico umorista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 io invece per attenuare ad un altro problema ho dovuto prendere gli slip 2 taglie più piccole sperando che si riduca ...il..........ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 ...si e ora parli come i "Cugini di Campagna" però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati