masterHair Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 Ho incontrato un amico dopo un anno circa anche lui vittima dell'alopecia, conosco anche il padre ed è calvo. Studia fuori perciò ci vediamo raramente e l'ho visto rispetto all'anno scorso molto migliorato per quanto riguarda la chioma. Appena ho avuto occasione gli ho chiesto in che modo si stesse curando, mi aspettavo la solita finasteride e invece mi dice, agnocasto e serenoa, ovvero una capsula di questo prodotto http://www.theramex.it/thol/pages/prodotti/cyclodynon.jsp e solo una capsula di serenoa 160 mg titolati al 90% e nient'altro. Il miglioramente era su tutta la testa chierica e tempie ed erano molto folti e scuri, la cosa mi sta interessando, tra l'altro nessun side di nessun genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 Ma nell'immagine parla solo di Agnocasto e lo indica come uso per le donne !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 secondo me ti ha detto una bugia,dicendo di non prendere la fina.....i prodotti naturali fanno poco o niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 MA CHE ROBA è? NN PARLA DIC APELLI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati