pegaso86 Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 che ne dite di usare il ghiaccio spray prima dell'epilatore??? io la farei la ceretta su tutto il corpo ma l'estetista mi fregherebbe fino a 50 euro...l'ho fatto solo una volta e mi è bastata l'inculata!!! vorrei passare all'epilatore (di mia sorella...:-)) ma l'ho testato e il dolore è 1000000 volte peggio della ceretta...se prima si passarlo ci metto del ghiaccio spary dite che il dolore si sente meno??? la crema emla la eviterei per i costi (altrimenti vado dall'estetista)... dite la vostra...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabb87 Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 non saprei....l'idea sembra valida.... prova a passare su l'area da trattare l'alchool puro (spirito), per più di una volta, e fallo asciugare da solo, sembrerà una ca... ma invece ha l'effetto anestetico... naturalmente credo che pero il dolore possa solo ridursi.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handy Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 che ne dite di usare il ghiaccio spray prima dell'epilatore??? Sicuramente il ghiaccio aiuta. Io qualche anno fa avevo acquistato un modello di epilatore della Philips che ha un piccolo serbatoio che va messo in freezer per ghiacciarlo e poi mentre passi l'epilatore sulla pelle ti raffredda la pelle immediatamente prima che avvenga l'estirpazione dei peli. A me ha aiutato molto all'inizio. Successivamente la pelle si e' abituata o i peli si sono indeboliti a tal punto che il ghiaccio non mi e' piu' servito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati