Vai al contenuto

dove aquistare minox

Messaggi raccomandati

ei ciao io ho ordinato il minoxidil in italia il kirkland dalla biovea...il costo è eccezzionalmente vantaggioso e arriva il tutto in 10 giorni...solo che costa talmente poco che sono dubbioso sia veramente identico al regaine..che ho usato i primi due mesi di trattamento con buoni risultati....ho messo piu volte un post in proposito chiedendo consigli a chi gia lo usa ma niente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quello che volevo sapere anche io è qulale è la differenza tra il minoxidil della kirkland e minoximen, perche sono andato in farmacia (ti ripeto che vivo a londra) e il minoxmen costa tipo 39 sterline circa 55 euro o forse qualche euro in piu per 1 mese di trattamento, invece dal sito mixidil uk.co costa 35 srterline per 6 MESI. una bella differenza, io vorrei cominciare con minox visto che propecia dopo 5 mesi nn da grandi risultati come cmq gia mi aspettavo, il fatto è che nn so quale scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato oggi minoxidil della kirkland dal sito della biovea GBP: £18.65 | Euro: 23.53 € dovrebbe arrivarmi in circa 5 giorni speriamo bene, poi voglio provare ad ordinare propecia generico sempre da un sito inglese a dei prezzi molto vantagiosi e nn avrei problemi alla dogana oltetutto. visto che ora sto comprando propecia dall'italia cioe mi faccio la scorta ogni volta che torno in vacanza ma il prezzo è troppo alto e nn voglio prendere il proscar visto che lo devo tagliare e qualcuno dice che puo essere meno efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

ei ciao io ho ordinato il minoxidil in italia il kirkland dalla biovea...il costo è eccezzionalmente vantaggioso e arriva il tutto in 10 giorni...solo che costa talmente poco che sono dubbioso sia veramente identico al regaine..che ho usato i primi due mesi di trattamento con buoni risultati....ho messo piu volte un post in proposito chiedendo consigli a chi gia lo usa ma niente.

Ciao

l unica differenza è che il regaine è stato il primo minoxidil al mondo nel 1986...e diciamo ha il "blasone"...perciò costa così tanto!!

il principio attivo principale,cioè il minoxidil è al 5% in entrambe le lozioni...l unica cosa che può variare sono le % di glicole...un ingrediente che tuttavia nn ha fini terapeutici per l AGA

Link al commento
Condividi su altri siti