griffe90 Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 salve, qst foto risalgono a 2 anni fa cmq la mia situazione grazie a proscar è rimasta piu o meno stabile(frse sono leggermente peggiorato ) volevo chiedervi....passo a duta?? da 2 mesi mi sono deciso a mettere minoxidil che dite fara' effett? x adesso sembra di stare a perdere solo tempo senza risultati..se voi ne avete avuti dopo qnto tempo? io aspetto fiducioso anche se.... :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 16 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 secondo voi di quante uf ho bisogno al momento attuale? un autotrapianto in italia potrebbe risolvere qualcosa?ho 23 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 16 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 nessuno risponde??? :huh: :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 (modificato) Griffe,vai su be.llic.apelli,ci sono molti casi da vedere.Per adesso comunque è troppo presto per operarti,tra l'altro sembri essere destinato ad una calvizie estesa,quindi quello che puoi fare è continuare a curarti con fina e minox eventualmente aggiungendo gli antiandrogeni,sperando di tirare avanti il più possibile,magari rasando i capelli a pochi mm. Modificato 16 Giugno 2008 da hellas Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 ciao hellas cosa sono gli androgeni? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 dove li posso comprare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 Devi andare da un dermatologo competente,che ti prescriverà una lozione con antiandrogeni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati