TeoBlu Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 Ciao a tutti,da domani inizierò ad integrare nella cura anche il minox,domanda...come si applica? :D E' vero che bisogna avere i capelli corti per poterlo applicare?????????? :unsure: grazie! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesuvio69 Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 L'ho usato fino a poco tempo fa'. Poi sostituito con Kirkland, costa molto meno. Tra i 2 il Minoxmen sembra avere effetto anche sulla parte forntale, mentre il kirkland come riportato sulla confezione invece no. Adesso pero' l'ho riprendo per usarlo sullo sulla parte frontale (forse faccio una sciocchezza) ma costa 40€ a confezione, per gli stessi euri prendi 6 di kirkland sempre al 5% Per l'applicazione uso il cotonfioc, cosi sposto i capelli e lo applico direttamente sulla cute. Spero di esserti stato d'aiuto. A proposito il minoxem ti potrebbe creare cadutta indotta e poi prurito ma cmq lo trovo eficacissimo........ per chi se lo puo' permettere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 beh,40€ non son pochi,ma basta tenersi in altre stupidaggini durante il mese e i 40€ saltan fuori dai... :D dite quello che volete,ma in proscar e kirkland credo poco,preferisco "buttar via soldi per capelli" ma essere sicuro di quello che prendo! :D ma bisogna avere i capelli corti corti per appliacarlo meglio???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 E' buono, é buono! Con un po' di marmellata poi.... na delizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesuvio69 Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Io ho i capelli corti , un mio amico lunghi e come indicato da un noto dermatologo romano, ripeto prova ad usare con il cotonfioc. Se puoi' permetterti il minoxmen va tranquillo e' italiano magari piu' convincente del kirkland che e' americano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 Il minoxidil è minoxidil.STOP che sia prodotto in Italia o in America la sostanza ha il medesimo effetto e funziona anche sul frontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleoleoleola Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Grande minoxidil2, quanti dubbi su questa sostanza...certo se non lo sai tu che lo hai nel nick??!!??? ;) FRa qualche giorno mi finisce il regaine e inizio il kirkland...vado fiducioso come dice l'amico minoxidil2, il principio attivo lo stesso è quindi non ci dovrebbero essere problemi. Ola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 29 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 una domanda...lo applico con la pipetta sulle stempie e poi?lo devo spalmare con le mani ed aspetto che venga assorbito,oppure lo spalmo FINCHE' viene assorbito dal cuoio capelluto?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 6 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 rinnovo la domanda per qualche anima pia che mi ascolti... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati