garcia76 Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 Ho contattato telefonicamente la clinica del Dott.Antonio Alvi in Canada e mi hanno detto che il Dott.Alvi verrà in Italia,Roma e Milano,ad agosto o a settembre,ed opererà!Credo proprio che prenoterò un intervento con lui se verrà in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxim62 Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 ciao Garcia.. se riesci facci sapere dove sarà e in che date..potrebbe essere interessante x molti di noi...magari fare solo una visita ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 25 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 Ho provato a spedire una mail ma mi ritorna indietro.Al telefono non mi sapevano dire di preciso perchè lui non era presente,ma riproverò in settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Grande informazione. Grazie e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Il Dott. Alvi ha rinnovato il suo sito. Per chi volesse informazioni di riferimento per la FUE e per i trapianti in generale farebbe bene a darci un'occhiata. http://www.dralvihairtransplant.com/index2.html Altre due notizie veloci veloci dai siti US. Per i doc questa è la dimostrazione che con la FUE, come avevo scritto, si possono prelevare u.f. anche lateralmente in zone dove con la strip non si può arrivare per ragioni estetiche (Jones): http://www.hairlosshelp.com/forums/message...&threadid=22717 Infine Cole dovrebbe incontrare Gho in Agosto per avere ulteriori informazioni sulla sua tecnica che permette la ricrescita nei siti donatori. Personalmente continuo a pensare che una tecnica stripless sia sicuramente migliore di quella convenzionale, poichè meno invasiva e con minori rischi invalidanti in termini di esiti cicatriziali. My 2 cents. Buone vacanze a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati