Step Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 mi sono rasato i capelli corti e ho fatto delle foto, la fronte alta c'è l'ho sempre avuta... vorrei dei vostri pareri, le foto sono col flesh però mi spaventano, voi che dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 Le foto che nn mi convincon son la seconda e quella del frontale, nele altre sembri ok, ma quelle diue mi lascian dei dubbi, fatti vedere che soprattuto davanti qalche problemini ci sta. QUanti anni hai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 ho 20 anni... sulla fronte diciamo che sulla foto sembra peggio di come è, considera che ho capelli molto fini io, cmq si probabilmente potrebbe essere un'inizio di stempiatura anke se la fronte c'è l'ho sempre avuta cosi almeno come altezza... cmq stavo pensando di acquistare uno shampo fortificante, antiforfora e un balsamo volumizzante, che ho letto su alcuni siti che fanno bene x certi tipi di capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 vatti a fare vedere subito...a 18 anni ero come te identico...nn voglio incuterti timore ma secondo me è A.A Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step Inviato: 19 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 a.a. sarebbe? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2008 Sarebbe alopecia androgenetica,ovvero calvizie.La tua situazione per ora è buona,ti consiglerei comunque una visita da un dermatologo competente,ti potrà schiarire le idee. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati