ci10 Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 C'è da preoccuparsi per questi diversi recenti casi? C'è un grande allarmismo tra le mamme di tutta Italia. Non ho proprio idea dei sintomi che possa dare e credo che una diagnosi precoce possa salvare chi ne fosse colpito, giusto? Esiste la possibilità di prevenzione? Spero anche questa volta di non aver oltrepassato il limite dell'off topic ma sono un curiosone e approfitto di chi possiede la conoscenza medica che tanto mi affascina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Caro Marco.........occhio perchè secondo me il primo che la becca (la meningite) sarai proprio tu! Anzi vedo gia un siluro di microbi puntato che ti sta arrivando addosso!!! Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 21 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Careca, quando ho visto che la mi avevi risposto tu(ci tenevo così tanto che ho messo la notifica via mail)ero certo al 100% che mi avresti preso in giro Se trovi un ipocondriaco più apprensivo più di me divento il tuo schiavo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 22 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 ! Docs è una domanda interessante, non ci credo che sono l'unico iper paranoico-ipocondriaco-apprensivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Pensa che io esco con una ragazza che abita a Magenta. Ma il mio medico dice di stare tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati