luc@2 Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 Luca in AUTOREGGENTI!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: ( :fischietto: come si diceva in una precedente discussione....dove eri coinvolto anche tu...... :fischietto: ) :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 (modificato) Fantastico, Kikko, complimenti ma... ricorda!!! Questo è ancora NULLA: potrai migliorare! Scusami... MA COM'ERANO QUESTI OCCHIALI? :supersorriso: Modificato 15 Giugno 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko.59 Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 Fantastico, Kikko, complimenti ma... ricorda!!! Questo è ancora NULLA: potrai migliorare! Scusami... MA COM'ERANO QUESTI OCCHIALI? :supersorriso: Ciao coetaneo, hai proprio indovinato erano come quelli della foto ........sai oggi al lavoro nessuno si e' accorto di niente colleghi compresi ,ho avuto a che fare con un centinaio di clienti ,vecchi amici,belle donne di tutte le eta' ma nessuno ha notato il cambiamento tengo a precisare che ero un riportato con cura maniacale il mio unico problema era il vento........ infatti uscendo dal lavoro essendoci un po' di vento mi e' venuto il panico non mi ricordavo di avere la "topina"......comunque grazie dei complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati