missfrancesca Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 :unsure: ho dovuto interrompere Yasmine per passare al Nuvaring, molto + leggero ed a livello gastrico non invasivo. Purtroppo dopo 3 settimane esatte i capelli hanno ricominciato a cadere in maniera eccessiva (erano mesi che non cadevano e ne erano ricresciuti parecchi!!!), adesso sono al secondo ciclo e loro continuano a cadere, lunghi e corti senza distinzione! Marliani mi aveva fatto una dignosi di telogen effluvio a suo tempo, son sempre caduti lunghi!!! Adesso che cadono anche corti, può essere androgenetica o può dipendere "solo" dal cambiamento ormonale? In che tempi rientrerà la situazione??? Accidenti <_< <_< io che volevo interrompere tutto!!!!!!!!!!! per fortuna non l'ho fatto sennò rimanevo Kojak! :-( uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :visitor: :visitor: :visitor: :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 Le 2 pillole sono completamente diverse l'anelloo non ha azione curatiova sui capellio come la yasmine . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
missfrancesca Inviato: 12 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 Le 2 pillole sono completamente diverse l'anelloo non ha azione curatiova sui capellio come la yasmine .saluti Per motivi medici di altra natura sono costretta ad interrompere la pillola (che prendo da ormai 14 anni!), come posso evitare questa caduta eccessiva??? Sono predisposta ai trombi e prima o poi dovrò abbandonare anche l'anello (sebbene + leggero) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Difficile aiutarla a distanza i dati sono troppo genericoi va vcalutata nello specifico la situazione saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati