incavolato Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 Salve a tutti! sono nuovo del forum e vorrei qualke consiglio... ho 24 anni e dai 20 perdo i capelli.. ho iniziato da circa 2 mesi la cura prescrittami da Campo...propecia, minoxidil ed integratori.. devo dire che già ora sono soddisfatto..i capelli sono più forti e più pigmentati...secondo voi è possibile o è solo una mia illusione ottica?.. un'altra cosa...campo mi ha raccomandato l applicazione di minoxidil sia al mattino che alla sera...ma ke palle!! secondo voi 2ml solo alla sera ve bene uguale?? aspetto risposte.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 2 mesi per avere un riscontro sono un pò pochi, ma nn si sa mai... penso sia meglio seguire la cura con diligenza ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
incavolato Inviato: 10 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 2 mesi per avere un riscontro sono un pò pochi, ma nn si sa mai... penso sia meglio seguire la cura con diligenza ciao senz altro sono pochi...ma da quello che sai te l applicazione di minoxidil è consigliata sempre 2 volte al giorno xessere più efficace? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
incavolato Inviato: 10 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 senz altro sono pochi...ma da quello che sai te l applicazione di minoxidil è consigliata sempre 2 volte al giorno xessere più efficace? xxxxx avete qualche altra opinione...? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 Più ke opinioni, posso dirti la mia esperienza, mi sono trovato molto bene da Campo e ho avuto i tuoi stessi miglioramenti, poi mi sono detto: ma posso stare a prendere pasticche ancora poco studiate e lozioni x tutta la vita (se smetti i trattamenti perdi tutti i miglioramenti in poco tempo)? La risposta era NO. Sono passato alla protesi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati