marletto Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 ultimamente sto utilizzando uno shampoo delicato che tempo fa mi prescrisse un dermatologo. Vi riporto qui di seguito i dettagli relativi allo shampoo in modo tale che attraverso tali dati mi sapreste dire se si tratta di un ottimo prodotto o meno. Nome: ecosphera shampoo delicato Ingredienti: aqua- sodium myreth sulfate- cocamidopropyl betaine . decyl glucoside - potassium azelaoyl - diglycinate - glycereth 2 cocoate - cocoly glutamate - hydrolyzed rice protein - sodium cocoly glutamate - c12 - 13 alkyl loctate - thymus vulgaris - panthenol - polyquaternium 47 - polysorbate 20 - citric acid viene prodotto dalla cosmex 2000 - Roma ora mi piacerebbe conoscere i pareri delle persone che lo hanno utilizzato o di quelle esperte e competenti che attraverso gli ingridienti di cui si compone lo shampoo sappiano dirmi se qualcuno di questi è dannoso per la salute dei capelli e quindi di conseguenza si sentissero in grado di smentire le qualità con cui viene decantato questo prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marletto Inviato: 11 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 nessuno è in grado di rispondermi!!!! ho constatato che qui sul forum ci sono persone valenti e preparate che se volessero sarebbero in grado di darmi una mano.. in questi casi basta volerlo.. io confido nel vostro aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 questo shampoo non l'ho mai usato mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati